Siamo felici di condividere con voi il resoconto del recente 2° Trofeo TC Catanzaro Lido, un evento che ha visto scintillare alcune delle migliori competenze tennistiche della terza categoria regionale.
Il campione indiscusso di questa edizione è stato Giancarlo Zurzolo, il cui gioco straordinario lo ha portato a una vittoria impeccabile contro Lorenzo Accorinti.
Giancarlo ha conquistato il titolo con un punteggio di 6-1 6-3, dimostrando di essere in forma strepitosa.
Ma le emozioni non si sono fermate qui! Nel tabellone di IV Categoria, abbiamo assistito a uno spettacolare scontro tra Francesco Russo e Fabio Grillo, che si è concluso con due tie-break mozzafiato. Alla fine, Francesco Russo è emerso vittorioso con un 7-6 (0) 7-6 (4), in un incontro che ha fatto salire la temperatura del campo da tennis.
Non possiamo dimenticare di menzionare il femminile, dove Chiara Doria ha conquistato il trofeo in una finale contro Clara Solla. La partita è stata intensa, ma Chiara Doria ha dimostrato di avere il controllo vincendo con un punteggio di 6-2 3-3, culminato con il ritiro della sua avversaria.
Infine, ma non meno importante, vorremmo esprimere i nostri più sentiti ringraziamenti a coloro che hanno reso possibile questo straordinario torneo. Un caloroso applauso va a Luca Corasiniti e famiglia, Antonio Meleleo, Andrea Massimilla, Giuseppe Maria Rocco Zampina, Francesco Minicelli e Gennaro Santillo per il loro contributo fondamentale.
Grazie a tutti voi per essere stati parte di questa incredibile avventura tennistica.
Il 2° Trofeo TC Catanzaro Lido è stato un successo straordinario, e non vediamo l’ora di condividere con voi ulteriori emozionanti eventi nel futuro.
Continuate a seguire il portale Calabria Tennis per rimanere aggiornati sulle prossime sfide e le storie di successo del tennis calabrese.