HomeIn CalabriaMacroarea Sud: Il Tennis Under 12 Corona i Suoi Campioni

Macroarea Sud: Il Tennis Under 12 Corona i Suoi Campioni

È stato un viaggio incredibile attraverso la competizione e il talento giovanile, ma ora è giunto il momento di tirare le somme. La fase di Macroarea Sud – Under 12 Maschile e Femminile, ospitata con passione e dedizione dal CT Rocco Polimeni, è giunta al termine. E che finale spettacolare è stata!

Ct Polimeni - vista dall'alto

📅 Risultati Memorabili dal 15 al 17 Settembre 2023: In tre giorni intensi, i giovani tennisti hanno dimostrato il loro valore, l’abilità e la determinazione attraverso incontri ad eliminazione diretta. È stato un vero spettacolo di forza mentale e fisica, con ogni partita che ha tenuto tutti noi col fiato sospeso.

🥇 I Campioni Emergono: Dopo intense sfide, possiamo finalmente annunciare i campioni delle categorie Under 12 Maschile e Femminile.

                                 👑 Squadra Campione Under 12 Maschile: Tennis School Monte Katira 🏆

💥 Under 12 Maschile: Nel tabellone maschile, la Tennis School Monte Katira ha mostrato la sua supremazia, sconfiggendo il CT Barletta con un eccitante punteggio di 2-1 in una finale che ha fatto tremare il campo.

                                                         CT Barletta – Squadra Finalista Under 12 Maschile

                                          👑 Squadra Campione Under 12 Femminile: TC Palermo 2 🏆

💃 Under 12 Femminile: Nel tabellone femminile, è stata una lotta spettacolare, ma alla fine, il  ha trionfato sulla Circoletto dei Laghi con un emozionante punteggio di 2-1.

                                                 Circoletto dei Laghi – Squadra Finalista Under 12 Femminile

 


 



Risultati Incontri delle Squadre Under 12 Maschili e Femminili


> Dettaglio Squadre Macroarea Sud – Under 12 Femminile 2023 <> Dettaglio Squadre Macroarea Sud – Under 12 Maschile 2023 <

🇮🇹 Destinazione: Fase Finale Nazionale! Questi giovani campioni, insieme a tutte le squadre partecipanti, si stanno preparando per il prossimo grande passo.


Dal 22 al 24 Settembre, la fase finale nazionale vedrà le squadre provenienti dalle macroaree Nord Ovest, Centro Nord, Centro Sud, Nord Est e Sud competere per il titolo nazionale. Saranno giornate piene di emozioni e azione pura!


🎾 Il Nostro Ringraziamento: Vogliamo ringraziare tutti i partecipanti, le squadre, gli allenatori e i sostenitori che hanno reso possibile questo evento straordinario. Il tennis giovanile italiano ha un futuro luminoso grazie alla vostra passione e al vostro impegno.

 

 

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments