Il tennis calabrese si prepara a brillare durante la cerimonia di premiazione organizzata dal Comitato regionale calabro della FITP Federazione Italiana Tennis e Padel.
In programma per Domenica 25 febbraio, dalle 10:30 al Teatro Politeama “Franco Costabile” di Lamezia Terme, l’evento vedrà la partecipazione del Presidente della FITP, Angelo Binaghi.
Sarà un’opportunità per celebrare i successi degli atleti e delle squadre calabresi nel corso della stagione 2023 e per discutere dei progetti e delle sfide della stagione 2024.
Oltre ai premi destinati ai migliori giocatori e squadre, la FITP Calabria assegnerà premi speciali. Il prestigioso premio “Maurizio Quintieri” sarà conferito a uno dei protagonisti delle vittorie azzurre, Michelangelo Dell’Edera, team manager della squadra italiana vincitrice della Coppa Davis, direttore dell’Istituto Superiore di Formazione “Roberto Lombardi” e vice segretario generale della FITP. Da non sottovalutare è anche il premio “Gianfranco Riga“, destinato al giornalista di Radio Rai, Emilio Mancuso.