HomeIn CalabriaLa Premiazione del Tennis Calabrese incontra Angelo Binaghi

La Premiazione del Tennis Calabrese incontra Angelo Binaghi

Il tennis calabrese si prepara a brillare durante la cerimonia di premiazione organizzata dal Comitato regionale calabro della FITP Federazione Italiana Tennis e Padel.

In programma per Domenica 25 febbraio, dalle 10:30 al Teatro Politeama “Franco Costabile” di Lamezia Terme, l’evento vedrà la partecipazione del Presidente della FITP, Angelo Binaghi.

Sarà un’opportunità per celebrare i successi degli atleti e delle squadre calabresi nel corso della stagione 2023 e per discutere dei progetti e delle sfide della stagione 2024.

Oltre ai premi destinati ai migliori giocatori e squadre, la FITP Calabria  assegnerà premi speciali. Il prestigioso premio “Maurizio Quintieri” sarà conferito a uno dei protagonisti delle vittorie azzurre, Michelangelo Dell’Edera, team manager della squadra italiana vincitrice della Coppa Davis, direttore dell’Istituto Superiore di Formazione “Roberto Lombardi” e vice segretario generale della FITP. Da non sottovalutare è anche il premio “Gianfranco Riga“, destinato al giornalista di Radio Rai, Emilio Mancuso.

Il Presidente Angelo Binaghi, alla premiazione regione del 2019 al Circolo Tennis Rocco Polimeni (RC)

L’ultima edizione della premiazione regionale risale al 2019; da allora, a causa dell’impatto del Covid-19, si è interrotta questa importante tradizione, ma ora segna un ritorno in un momento straordinario per il tennis italiano, testimoniando la resilienza e la determinazione del movimento sportivo regionale.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments