HomeNel MondoIN ALBANIA, TRE FINALI PER LE PROMESSE CALABRESI

IN ALBANIA, TRE FINALI PER LE PROMESSE CALABRESI

Nel J30 di Tirana ottime prestazioni per i ragazzi calabresi, sia in singolare che in doppio, con Beatrice Veltri e Alessandro Laino

È mancato l’acuto, ma la trasferta albanese di Beatrice Veltri e Alessandro Laino non può che essere considerata decisamente positiva. Al torneo di Tirana, infatti, la giovane Veltri ha raggiunto la finale sia in singolare che in doppio, mentre Laino è arrivato a un passo dalla vittoria nel tabellone di doppio.

Partiamo dal singolare femminile, con Veltri che è stata capace di arrivare fino al match che ha deciso il titolo battendo nell’ordine la cinese Kuai Jiananxi, la polacca Iga Piotrowska, la connazionale Maria Sole Savoia ed in semifinale, la prima testa di serie, ovvero la greca Alexandra Panagiotidou. In finale, al termine di due set molto combattuti, è arrivata la sconfitta contro la statunitense Emma Fulvia Wiesenfeld con il punteggio di 6-4, 7-5.

Beatrice Veltri, Daria Raimondo

La prima testa di serie nel singolare, sconfitta, come detto, in semifinale, si è presa la rivincita nel torneo di doppio. Alexandra Panagiotidou, infatti, in coppia con Lydia Panagiotidou, ha sconfitto in finale la stessa Beatrice Veltri, in coppia con Daria Raimondo, al termine di un match molto equilibrato concluso 7-6(5) 5-7 10-7.

Simone Massellani, Alessandro Laino

Incontro ugualmente equilibrato e coppia greca indigesta anche per Alessandro Laino. Nel torneo di doppio maschile, infatti, in coppia con Simone Massellani, il giovane talento calabrese si è arreso a Odysseas Geladaris e Georgios Mitalas. Anche in questo caso tre set decisamente combattuti: 6-3 4-6 10-4 per il duo greco.


Fonte: https://www.fitp.it/Siti-regionali/Calabria/

 

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments