HomeIn CalabriaSERIE C: TRIONFO PER CALABRIA SWIM RACE

SERIE C: TRIONFO PER CALABRIA SWIM RACE

Calabria Swim Race vince 4-2 la sfida decisiva per il campionato di Serie C e sogna la promozione in Serie B2.


Era la finale che tutti attendevano fin dall’inizio della stagione, la sfida che valeva il passaggio alla fase successiva verso la Serie B2. Una partita molto attesa e difficile da pronosticare. Alla fine, è stata “Calabria Swim Race” a imporsi, continuando a sognare la promozione nella categoria superiore.

La squadra catanzarese ha vinto 4-2 contro l’altra “corazzata” del girone, la Polisportiva Acquappesa, che aveva chiuso il girone eliminatorio al primo posto, davanti ai rivali ma a pari punti, grazie al 3-3 ottenuto contro la squadra di Catanzaro e un numero di match vinti superiore.

Questa volta, però, le cose sono andate diversamente. Sui campi del Cus Cosenza, che ha ospitato i match casalinghi di Acquappesa, Calabria Swim Race, priva di Steven Diez, ha chiuso i quattro singolari sul 3-1 contro un’Acquappesa che si è presentata senza Amoros.

Questi i risultati dei singoli incontri:


DESSI’ MARCO – VACCARO LORENZO  – 6-2 / 6-1

GRAZIOSO ANDREA – BOTTARI SEVAN – 6-2 / 6-2

FRATTO ENRICO – SPANO SAMUEL – 0-6 /2-6

BARRETO SANCHEZ – MISASI GIANNICOLA 6-3 / 6-1

FRATTO/DESSI’ – BOTTARI/SPANO 0-6 / 2-6

BARRETO SANCHEZ/GRAZIOSO – MISASI/VACCARO 6-3 / 6-3

Le vittorie di Marco Dessì su Lorenzo Vaccaro, di Andrea Grazioso su Sevan Bottari, e di Barreto Sanchez su Giannicola Misasi hanno permesso alla squadra ospite di portare a casa ben tre match. Per Acquappesa, l’unico successo è stato quello di Samuel Spano su Enrico Fratto.

È stata sufficiente, poi, negli incontri di doppio, la vittoria della coppia Barreto Sanchez/Grazioso su Misasi/Vaccaro per consegnare il quarto punto alla compagine di Catanzaro, permettendole di vincere la sfida. Inutile il successo di Spano/Bottari su Fratto/Dessì.

Calabria Swim Race, quindi, ottiene il successo e giocherà ora gli spareggi per provare a ottenere la promozione in Serie B2.


Fonte: https://www.fitp.it/Siti-regionali/Calabria/

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments