HomeNel MondoGiovanni Di Leva convocato dalla FITP

Giovanni Di Leva convocato dalla FITP

Giovanni Di Leva, talentuoso atleta del Circolo Tennis Rocco Polimeni, sta vivendo un momento straordinario. Dopo aver raggiunto la finale al prestigioso Lemon Bowl, uno dei tornei giovanili più rinomati a livello internazionale, ha ricevuto una convocazione speciale dalla Federazione Italiana Tennis e Padel per partecipare al Memorial Slavoj Greblo in corso in Croazia.

Questo torneo internazionale di tennis per ragazzi e ragazze fino ai 12 anni accoglie quest’anno 250 giocatori da 25 nazioni diverse. Si tratta di un’opportunità cruciale per i giovani tennisti di guadagnare punti per il Tennis Europe, categoria 1.

Grazie al suo impegno costante e al talento indiscusso, Di Leva ha guadagnato un posto di rilievo nella Nazionale, insieme al suo compagno di circolo Federico Toscano.

La convocazione odierna è il risultato tangibile di anni di duro lavoro da parte dei dirigenti e degli allenatori, ma soprattutto conferma il suo status di uno dei talenti emergenti nel panorama tennistico italiano.

L’intero movimento tennistico calabrese si unisce nell’incoraggiare Giovanni Di Leva in questa nuova e emozionante sfida.
Forza, piccolo grande campione, tutto il sostegno calabrese è con te!

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments