HomeIn CalabriaCampionati Regionali 2022 - Grazioso e Rao staccano il titolo

Campionati Regionali 2022 – Grazioso e Rao staccano il titolo

Vincere non è mai semplice, anche quando si è favoriti. Farlo in casa, nel proprio circolo, può essere più complesso, ma anche più stimolante. Ha vissuto queste emozioni Andrea Grazioso, che si è laureato per l’ottava volta (giovanili comprese) campione regionale calabrese.

Lo ha fatto nel torneo disputato al Libero Tennis Club di Cosenza, ovvero il suo circolo, quello in cui è nato e nel quale oggi si allena ed insegna tennis ai ragazzi. Il tennista cosentino ha superato in semifinale Matteo Sconza in due set e, successivamente, in finale Alfredo Frascino

Campionati Regionali 2022 - Martina RaoChi, invece, non ha giocato in casa, anzi, ha trovato “in casa” la sua “rivale” è stata Martina Rao. La giovane tennista calabrese si è laureata campionessa regionale dopo aver superato in semifinale Alessia Zinga con un doppio 6-4 e, poi, sempre in due set, la sorella gemella Alessia.

Una finale, dunque, decisamente particolare ed una vittoria agrodolce per Martina Rao, soddisfatta del successo, ma certamente dispiaciuta di aver fermato la corsa della sorella. Al di là dell’aspetto emozionale, un buon risultato per le “Williams di Calabria”.

 

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments