HomeIn CalabriaAndrea Grazioso vince l'Open Città di Acquappesa 2023

Andrea Grazioso vince l’Open Città di Acquappesa 2023

Si è conclusa domenica 6 agosto la 18^ Edizione del torneo open Città di Acquappesa. Quest’anno, il torneo ha regalato due settimane indimenticabili, caratterizzate da partite avvincenti e spettacolari che hanno letteralmente incantato il pubblico.
Dopo aver sfiorato la vittoria nelle edizioni precedenti, il tennista cosentino ha dimostrato la sua tenacia e talento, aggiudicandosi il nostro prestigioso trofeo.

La finale ha visto Andrea Grazioso affrontare l’emergente Mauro Massarelli, e con un punteggio di 6-1 6-2, ha sicuramente lasciato un segno indelebile nella storia di questo torneo.

Durante la cerimonia di premiazione, il Presidente Adriano Vaccaro ha voluto esprimere un sentito ringraziamento agli incredibili sponsor, agli esperti tecnici e agli atleti straordinari che hanno contribuito a rendere questo torneo un successo senza precedenti.

                                                   Carmelo Sciammarella, Massimo Lucchetti

Tra gli sponsor che hanno reso tutto questo possibile si segnalano: Sciammarella Arredi , Centro Cuore Paola del dottore Massimo Lucchetti, Mister Tennis , Gioielleria FG Grillo 1918, Soqquadro_BeachMusic , Conad , Meridiana Domus e Health Point Dieta Medicale.

Ma c’è di più! In questa edizione, si è manifestata una luce di speranza oltre le linee del campo da tennis. Un ringraziamento va a Marco Trifilio per l’accompagnamento musicale e un  plauso speciale va a Marco Satriani, l’artefice dell’iniziativa senza scopo di lucro “Christian Forever“.

Questa meravigliosa iniziativa, dedicata al suo amato figlio, si propone di offrire aiuto a coloro che ne hanno più bisogno. Un gesto che ha dimostrato che lo spirito di solidarietà può andare oltre ogni sfida e confine.

Mentre la cerimonia si concludeva con un’atmosfera di gioia e commozione, il Presidente Adriano Vaccaro ha annunciato l’arrivo dell’edizione successiva del torneo.

Con l’obiettivo di superare ogni aspettativa, l’evento del prossimo anno promette di essere ancora più avvincente e coinvolgente di quanto si sia mai visto.

 

 

 

 

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments