Alessio Pergola e Fabrizia Cambria trionfano nella 14^ Edizione del Torneo Open Città di Oppido Mamertina. L’evento sportivo ha tenuto incollati gli appassionati locali con partite avvincenti, caratterizzati da incontri che hanno coinvolto tutti gli appassionati del luogo, ripristinando una tradizionale competizione interrotta durante la pandemia.

Nella finale Open Maschile ha visto Alessio Pergola, vincere Francesco Rotondo.
Nel tabellone di IV Categoria Maschile, Rocco Amato ha superato il giovanissimo promettente Simone Surace.

La Finale Open Femminile Fabrizia Cambria si aggiudica l’incontro superando Sonia Jemma in una finale intensa e piena di grande contenuto agonistico.

Nel tabellone conclusivo di IV Categoria Femminile, la giovanissima Melia Nagel vince contro Liliana Martinaro, che ha disputato un’ottimo torneo, per arrendersi solo in finale.
Durante la cerimonia di premiazione, il Presidente Emanuele Costa, con la moderazione della moglie Maria Grazia Arnese ha voluto esprimere un sentito ringraziamento a tutti coloro che si sono adoperati e hanno reso possibile questo evento.
Rivolgendo anche un caloroso grazie hai soci e amici del circolo ed in particolare a Teresa Monteleone, per la sua preziosa collaborazione.
Un premio speciale è stato conferito ad Antonino Faraone, con la motivazione di essersi distinto per le capacità di Fair Play durante il torneo.
Particolari riconoscimenti sono andati al Comune di Oppido Mamertina, nella persona dell’assessore allo Sport Silvana Santacroce, del Giudice di sedia Nino Ruggero, il Giudice Arbitro Francesco Marino e l’intervento di Andrea Massimilla, FITP Calabria (Federazione Italiana Tennis e Padel), Francesco Caligiuri (Calabria Tennis) per la parte comunicazione.

Tra gli sponsors di rilievo che hanno contribuito al successo dell’evento, i Fratelli Caratozzolo e Omnia Pet Palmi, il loro contributo è stato prezioso.
In conclusione, Andrea Massimilla, rappresentando la FITP Calabrese, ha elogiato l’organizzazione e il livello tecnico dei partecipanti, anticipando un’edizione futura ancora più coinvolgente e competitiva. Un nuovo capitolo di sport sta per essere scritto.