HomeIn CalabriaTC Bivongi: Martina Lo Pumo Vince l'Open 2023

TC Bivongi: Martina Lo Pumo Vince l’Open 2023

Un’edizione eccezionale quella del torneo Open femminile al Tennis Club Bivongi, culminata in una finale emozionante tra due giocatrici: Ludovica Casalino e Martina Lo Pumo.

Ecco i risultati che hanno portato alla grande finale:
🎾 Semifinali: Ludovica Casalino (2.6) ha sconfitto Alessia Massimilla (2.7) con il punteggio di 5-7, 6-0, 6-3. Martina Lo Pumo (2.6) ha superato Cieno Altea (2.8) per 3-6, 6-4, 6-2.

                                                Ludovica Casalino, La finalista del Torneo Open 2023

🎾 Finale: La finale ha visto Ludovica Casalino (2.6) affrontare Martina Lo Pumo (2.6) in un entusiasmante confronto. Martina Lo Pumo si è dimostrata inarrestabile e ha conquistato il titolo con un risultato finale di 6-1, 6-0.

                                                          Ludovica Casalino, Martina Lo Pumo

Durante la cerimonia di premiazione, la Presidente Elda Taverniti ha voluto fare le  congratulazioni più sentite a Martina Lo Pumo per questa straordinaria e meritata vittoria!

                                               Martina Lo Pumo, premiata dal Presidente Joe Lappano

Inoltre, ha ringraziamento particolarmente a Joe Lappano, Consigliere Nazionale FITP e Presidente della FITP Calabria, per il suo appoggio e la sua presenza costante e preziosa a questo evento sportivo.

Un grande grazie va al pubblico che ha sostenuto con entusiasmo questa settimana di sport eccezionale, senza di voi tutto ciò non sarebbe stato possibile. Vorremmo anche esprimere la nostra gratitudine a tutti gli sponsor che hanno generosamente contribuito al successo di questo evento.

Non possiamo dimenticare di ringraziare la Presidenza del Consiglio Regionale e il Comune di Bivongi per il loro patrocinio prezioso, che ha reso ancora più speciale questa competizione. Un sentito ringraziamento va anche all’US Bivongi Pazzano e alla consulta delle associazioni per il loro prezioso supporto e collaborazione.

Infine, si è voluto ringraziare in modo speciale Tele Montestella per la loro professionalità nella trasmissione della finale in diretta. La loro attività ha consentito a tutti di vivere e condividere l’emozione di questo evento sportivo.

Ringraziando anche tutti i partecipanti, gli appassionati, gli sponsor e coloro che hanno reso possibile questo incredibile torneo. Ci vediamo l’anno prossimo per un’altra emozionante edizione dell’Open femminile al Tennis Club Bivongi!

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments