HomeIn CalabriaCesare D’Agostino, vince il terza categoria TC Mose’ Corasaniti

Cesare D’Agostino, vince il terza categoria TC Mose’ Corasaniti

Cesare D’Agostino, (ASD PALEXTRA) dimostra la sua supremazia nel 36° Memorial Mosè Corasaniti, vincendo Domenico Belcastro in due set 6-1 / 6-3.

Il campo si infiamma, lo spettacolo è garantito. Patrizio Ferragina vince il tabellone di quarta categoria superando in finale Alessandro Ferrara per 6-4 / 6-3.Nel torneo femminile, Vilma Giannotti brilla in due set, conquistando la vittoria nella finale contro Sara Bonafortuna con per 6-3 / 6-1

Non solo grandi campioni, ma anche emozioni e solidarietà. La premiazione si trasforma in un momento speciale quando la dirigenza del circolo prende la parola.

                                                                        Cesare D’Agostino

” La nostra comunità  nel mese di maggio, ha perso un pezzo importante della nostra famiglia tennistica: Giuseppe Garofalo.
Un grande tennista, ma soprattutto un uomo speciale che ha amato profondamente il nostro circolo, lo sport e la vita stessa.”

Applausi scroscianti accompagnano l’annuncio che il campo n.1 sarà dedicato a Giuseppe Garofalo. Un modo tangibile e commovente per onorare il suo ricordo, la sua passione, e la sua dedizione allo sport che amava.

La moglie Susanna è visibilmente commossa, ha ringraziato a tutti, amici e colleghi tennisti, per questo gesto così bello e significativo.

La passione per il tennis, la solidarietà tra i membri del circolo e il ricordo di coloro che hanno contribuito a farlo crescere diventano così parte indissolubile della storia di questo luogo speciale.

Ciao Giùsè, il tuo spirito continuerà a vivere in ogni partita giocata qui.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments