HomeIn CalabriaVIOLA E PHARAON SUBITO IN CAMPO

VIOLA E PHARAON SUBITO IN CAMPO

Le due squadre calabresi saranno impegnate nel week-end nei playoff di serie B. Reggio Calabria ospita Vicenza, Lamezia fa visita al CT Persiceto

Nessuna delle due squadre, probabilmente, per motivi diversi, voleva tornare subito in campo, ma le due calabresi di serie B dovranno tornare a gareggiare già nel prossimo fine settimana. 
 
Ad accomunarle, comunque, un virtuale applauso per una stagione straordinaria, che, solo per una questione di dettagli, non ha regalato già da ora traguardi diversi. Ma c’è ancora tempo per recuperare.
 
Soprattutto in serie B-2, con il Viola Tennis & Sports di Lamezia Terme, che ha chiuso il girone con cinque vittorie ed un pareggio, ma è arrivata comunque seconda alle spalle di Lecce.
 
I pugliesi, pur avendo collezionato gli stessi punti dei calabresi, si sono ritrovati al primo posto solo per aver portato a casa due singoli match in più ed hanno ottenuto la promozione diretta. Il “Viola”, quindi, dovrà passare dai playoff ed affronterà il Circolo Tennis Persiceto con il piccolo vantaggio di giocare in casa il match di ritorno.
 
Gli ultimi risultati non sono stati quelli sperati anche per il Tennis Club Pharaon di Reggio Calabria, impegnato nel torneo di B-1. I reggini sono stati in testa fino alla terzultima giornata, ma nelle ultime due sfide sono scivolati al secondo posto. Considerando che in serie B-1 non esistono promozioni dirette, il primo posto avrebbe garantito la disputa di un solo turno nei playoff.
 
Il secondo posto, invece, costringe i calabresi a giocare una sorta di semifinale, in partita secca, in casa contro una terza e, successivamente, la finale contro una delle prime con il ritorno in trasferta. Nello specifico, il Pharaon ospiterà, domenica prossima, il Circolo Tennis Vicenza e, in caso di successo, ad attendere i calabresi ci sarà Ronchiverdi.
Sfide difficili, ma, allo stesso tempo, interessanti con le squadre calabresi che vorranno chiudere bene una stagione vissuta da protagonista.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments