HomeIn CalabriaSERIE C: TERZA VITTORIA PER GIOIA TAURO

SERIE C: TERZA VITTORIA PER GIOIA TAURO

Il CT Gioia 1974 ottiene il terzo successo in tre match; Locri e Lamezia tengono il passo. Fra le donne Rende e Smash in vetta!

Rende e “Smash” in campo femminile; Gioia Tauro, Locri e Lamezia Terme in campo maschile. Sono queste le squadre ancora a punteggio pieno nel campionato di serie C calabrese.
Fra le donne, la compagine rendese, dopo le prime due vittorie, ha osservato il turno di riposo, mentre il Tc Smash ha superato 3-1 il TC Cosenza: Faggio, Aiello ed il doppio Faggio/Greco firmano il successo e rendono vana la vittoria di Scanga.

Prima vittoria stagionale per il CT Polimeni di Reggio Calabria che batte 4-0 il TC Pharaon grazie a Paviglianiti, Spina, Barrile ed al doppio Paviglianiti/Porcino.

Fra gli uomini, nel girone 1, sempre più in testa il CT Gioia 1974, unica squadra fra quelle a punteggio pieno ad aver disputato tre incontri. Nell’ultimo di questi è arrivata la vittoria 4-2 sul CT Polimeni: dopo le vittorie di Allera e Rotondo da una parte, Benestare e Iannò dall’altra, a decidere sono stati i due doppi e le coppie Rotondo/Militano e Allera/Sofia hanno consegnato la vittoria a Gioia Tauro.

Molto probabilmente, per la testa del girone, sarà una sfida Gioia Tauro-Locri; nel secondo match, infatti, i ragazzi del Garden hanno dato una dimostrazione di forza battendo 6-0 il TC Rende.

Nel girone 2, invece, il CT Lamezia riposa, ma mantiene comunque la testa della classifica. Nei due match disputati, invece, netta vittoria per il TC Catuogno, che supera 6-0 il Libero TC Cosenza; successo anche per il CT Marines, che si impone 4-2 sulla Polisportiva Acquappesa.
In questo girone resta da recuperare la sfida della seconda giornata fra il TC Catuogno ed il CT Marines, con quest’ultimi in vantaggio 3-1; la pioggia non ha consentito lo svolgimento dei doppi. Si recupera il prossimo 5 maggio.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments