

La 3^ Tappa del Circuito “Rodeo Calabria Tennis Open 2020” è stata ospitata dal TC Cotuogno Montepaone Lido (CZ) e sotto l’egida del Comitato Regionale Calabro, in collaborazione con i Circoli Calabresi, ideato e promosso dal portale Calabria Tennis in collaborazione con FM Credit – Agenzia in attività Finanziaria – Sigla Credit e lo sponsor tecnico Dunlop.

Giannicola Misasi e Elisa Palladino vincono la 3^ tappa TC Cotuogno Montepaone Lido (CZ). L’Open Singolare Maschile è stato messo a segno da Adriano Maria Misasi (2.3) battendo in finale Andrea Grazioso (2.2) 4-2 4-1, nel Femminile Elisa Palladino batte Lidia Macrillò 4-1 / 4-1.

Adesso appuntamento con il terzo round della manifestazione promossa dal comitato regionale Fit, riservata a Quarta e Terza categoria, da Venerdi 16 a Domenica 18 Ottobre sui campi del TC La Fenice (CS).
Le iscrizioni scadono Mercoledì 14 Ottobre 2020.


Andrea Grazioso, finalista della 3^ Tappa TC Cotuogno – Montepaone Lido (CZ)
Elisa Palladino (4.2), vincitrice della 3^ Tappa TC Cotuogno – Montepaone Lido (CZ)

Lidia Macrillò (4.4), finalista della 3^ Tappa TC Cotuogno – Montepaone Lido (CZ)
Nella finale di Terza Categoria – Singolare Maschile la vittoria è stata messa a segno da Adriano Maria Marani (3.3) battendo in finale Matteo Pisani (3.1) 4-2 4-1.


