HomeCircuito Rodeo Calabria TennisRodeo Calabria Tennis 2020: Misasi e Palladino, vincono la 3^ tappa

Rodeo Calabria Tennis 2020: Misasi e Palladino, vincono la 3^ tappa

La 3^ Tappa del Circuito “Rodeo Calabria Tennis Open 2020” è stata ospitata dal TC Cotuogno Montepaone Lido (CZ) e sotto l’egida del Comitato Regionale Calabro, in collaborazione con i Circoli Calabresi, ideato e promosso dal portale Calabria Tennis in collaborazione con FM Credit – Agenzia in attività Finanziaria – Sigla Credit e lo sponsor tecnico Dunlop. 

Giannicola Misasi e Elisa Palladino vincono la 3^ tappa TC Cotuogno Montepaone Lido (CZ). L’Open Singolare Maschile è stato messo a segno da Adriano Maria  Misasi (2.3)  battendo in finale Andrea Grazioso (2.2) 4-2 4-1,  nel Femminile Elisa Palladino batte Lidia Macrillò 4-1 / 4-1.

Adesso appuntamento con il terzo round della manifestazione promossa dal comitato regionale Fit, riservata a Quarta e Terza categoria, da Venerdi 16 a Do­menica 18 Ottobre sui campi del TC La Fenice (CS).

Le iscrizio­ni scadono Mercoledì 14 Ottobre 2020. 

Giannicola Misasi, vincitore della 3^ Tappa TC Cotuogno – Montepaone Lido (CZ)
Andrea Grazioso, finalista della 3^ Tappa TC Cotuogno – Montepaone Lido (CZ)
Elisa Palladino (4.2), vincitrice della 3^ Tappa TC Cotuogno – Montepaone Lido (CZ)
Lidia Macrillò (4.4), finalista della 3^ Tappa TC Cotuogno – Montepaone Lido (CZ)

Nella finale di Terza Categoria – Singolare Maschile la vittoria è stata messa a segno da Adriano Maria Marani (3.3)  battendo in finale Matteo Pisani (3.1) 4-2 4-1.

Da sinistra: Matteo Pisani (3.1) e Adriano Maria Marani (3.3)
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments