HomeIn ItaliaROAD to TORINO: IN 7 STACCANO IL PASS

ROAD to TORINO: IN 7 STACCANO IL PASS

Dopo i tornei di qualificazione sono arrivati i nomi dei giocatori che rappresenteranno la Calabria nella fase finale dei circuiti “Road to Torino” e “Junior Next Gen”

La squadra calabrese è pronta per fare il suo ingresso a Torino. Gli allenamenti proseguono intensamente per coloro che hanno guadagnato il pass per partecipare alle fasi nazionali nel capoluogo piemontese, coincidendo con le Nitto Atp Finals. Ci riferiamo ai percorsi “Road to Torino” e “Junior Next Gen“.

I giovani calabresi si stanno dedicando con impegno alla preparazione per i tornei, che rivestiranno un ruolo cruciale nel loro percorso di sviluppo.

Per quanto riguarda i giovani tennisti che rappresenteranno la Calabria a Torino, sette di loro, tra ragazzi e ragazze, hanno ottenuto il pass per partecipare ai tornei piemontesi dopo le fasi di qualificazione.

Nella categoria Under 11 femminile del Road to Torino, la qualificata è Carla Losa; mentre tra i ragazzi, sempre nella stessa categoria, Giovanni Di Leva si esibirà a Torino.
Per gli Under 13, i qualificati sono Diego Zinga e Federica Rijli.

                                                                             Diego Zinga

 


                                                                                Gennaro Scalese

Passando al circuito “Junior Next Gen“, i giovani qualificati nelle rispettive categorie sono Gennaro Scalese, Lidia Catalfamo e Teresa Maletta.

Con questi giovani tennisti, la Calabria può essere certa di essere ben rappresentata.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments