HomeIn CalabriaRoad to Torino: Ecco i Vincitori della I Tappa Chiappetta SV

Road to Torino: Ecco i Vincitori della I Tappa Chiappetta SV

Chiappetta SV, si è conclusa la prima tappa Junior Master Road to Torino dal 25/09/2023 al 01/10/2023, un torneo ricco di successi e riconferme.

Il calore del sole calabrese ha fatto da sfondo alla prima tappa del Junior Master Road to Torino 2023. Un torneo di tennis che ha incantato pubblico e appassionati dal 25 Settembre al 1 Ottobre.

Organizzato dalla direzione tecnica e dai dirigenti del Chiappetta SV, l’evento ha visto giovani atleti delle categorie Under 11 e Under 13 Maschili e Femminili mettersi alla prova.

                                         Giovanni Di Leva – Vincitore tabellone Under 11 Maschile

Tra le stelle nascenti del tennis calabrese, alcune promesse hanno fatto brillare ancora di più le loro corone. Nella categoria Under 11 Maschile, Giovanni Di Leva (3.4) ha impressionato tutti trionfando con autorità su Giuseppemaria Capristo (4.1) con il punteggio di 6-3 / 6-0. Un talento in crescita che promette grandi risultati per il futuro.

                                               Diego Zinga – Vincitore tabellone Under 13 Maschile

Nell’Under 13 Maschile, la vittoria di Diego Zinga (3.4) si è manifestata in un dominio contro Andrea Rotundo (4.1), con una vittoria per 6-3 / 6-1.

                                                                               Federica Rijli

Nella categoria Under 13 Femminile, Federica Rijli (4.1) ha dimostrato di essere in grande crescita, sconfiggendo Alice Ambrosio (4.2) con un netto 6-2 / 6-0.

                                                                                Alice Ambrosio

Ma il tennis è anche uno sport di squadra, e nel torneo di Doppio Under 13 Maschile, la coppia formata da Diego Zinga e Andrea Rotundo ha superato di misura il team Giuseppe Perri e Alessandro Spanò con un 6-0 / 6-2.

Nel Doppio Under 11 Maschile, la coppia Attilio Mazzuca e Giuseppemaria Capristo ha vinto una grande partita, prevalendo alla fine sulla coppia Elio Caloiero e Vittorio Rizzo con il risultato di 6-4 / 7-6 (3).

La premiazione è stata un momento di gioia e condivisione, con la presenza del Consigliere Nazionale Joe Lappano e della presenza della proprietà del Circolo.

L’evento è stato impeccabile e condotto dal direttore generale Luca Caloiero e dalla Conduzione Arbitrale del Giudice Francesco Giordano.

Prima di concludere, è stato annunciato l’appuntamento per la seconda tappa dello Junior Masters Road To Torino, che si terrà presso l’Accademia del Tennis di Villa San Giovanni (RC) dal 21 al 29 ottobre 2023.

Il Torneo Junior Master Road to Torino è una straordinaria vetrina per gli atleti calabresi che sognano di raggiungere il Tabellone nazionale di Torino. La passione e il talento esibiti durante questa tappa aprono le porte a un futuro luminoso, e non vediamo l’ora di vedere cosa ci riserverà la prossima tappa. Continuate a seguirci per rimanere aggiornati su tutte le emozioni del tennis giovanile calabrese!

 
 

 

 

 

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments