HomeTpra TennisPARTE LA STAGIONE DEL TPRA

PARTE LA STAGIONE DEL TPRA

Partono le qualificazioni regionali ai campionati italiani. In tutte le province numerosi i tornei calendarizzati

Un pò in ritardo rispetto al solito, ma anche per il 2021 riparte il circuito Tpra. Sono iniziate anche in Calabria le qualificazioni regionali ai campionati italiani, rivolte a giocatori da N.C. a 4.2 ed i tornei si stanno svolgendo in tutte le province.
La prima tappa in assoluto si è giocata sui campi del Tc Castrovillari, in provincia di Cosenza, e ad imporsi, tra gli uomini, è stato Giuseppe Gallicchio, mentre, fra le donne, successo per Cristina Toscano. Ma non si è giocato solo nel cosentino: i tennisti hanno incrociato le racchette anche sui campi del Tc Crotone, del Tc Maierato (VV) e dell’Accademia del Tennis di Villa San Giovanni (RC).
Per quanto concerne, poi, la provincia di Catanzaro, il CT Lamezia ospiterà il primo torneo nel prossimo fine settimana.

Sono diverse, comunque, le tappe già calendarizzate:  restando nel catanzarese, si giocherà, poi, dal 26 al 28 febbraio a Montepaone al TC Catuogno, dal 5 al 7 marzo a Lamezia Terme al Viola Tennis & Sport, dal 12 al 14  marzo, al Tc Botricello, dal 19 al 21 marzo a Satriano al TC Quintieri e dal 26 al 28 marzo a Marcellinara sui campi del GS Marcellinara.

Per quanto riguarda la provincia di Cosenza, il 21 febbraio si concluderà il torneo che si svolgerà sui campi del Tc La Fenice, mentre 7 giorni più tardi si giocherà al Tc Cosenza e sui campi dell’Asd San Paolo; dal 5 al 7 marzo, invece, il ciruito farà tappa al Tc Altomonte, mentre dal 5 al 7 marzo al  CT Bonavita e al Junior di Castrovillari. Dal 19 al 21 marzo, infine, si giocherà allo Sporting Club Corigliano.

Tanti i tornei anche in provincia di Reggio Calabria: dal 5 al 7 marzo al Tc Taurianova, dal 12 al 14 marzo al Tc Polimeni, dal 19 al 21 marzo al Tc Gioia Tauro 1974, dal 26 al 28 marzo all’Accademia del tennis e al Tc Garden Locri. Concederà il bis anche il Tc Maierato, nel vibonese, con un torneo che si concluderà il 28 marzo, mentre il 7 marzo si giocheranno le finali della tappa ospitata dal Tennis Ball di Vibo Valentia.
Tanti tornei, dunque, ma altri ancora saranno calendarizzati al più presto per quella che è una stagione che entra finalmente nel vivo.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments