HomePadel CalabriaPadel TPRA Road to Rome in Calabria: Risultati e Dettagli

Padel TPRA Road to Rome in Calabria: Risultati e Dettagli

trLa fase regionale del torneo Padel FITP-TPRA, parte integrante della manifestazione Road to Rome, si è conclusa nel weekend del 17-18 giugno.

L’Enjoy Padel Club di Mileto (VV) ha ospitato la categoria Entry Level (maschile e misto), mentre il Padel Club Rende (CS) ha ospitato la categoria Expert Level (maschile).

Un sentito ringraziamento va agli sponsors Varì e Enjoy Padel Mileto per il loro sostegno alla manifestazione Entry Level, nonché per i gadget speciali offerti a tutti i partecipanti, tra cui un asciugamano da gioco cucito a mano.

I vincitori delle categorie si qualificano per la fase nazionale, che si terrà il 15 e 16 luglio presso Villa Pamphili, nonché per l’Italy Major Premier Padel, che avrà luogo al Foro Italico.

Nella categoria Entry Level maschile, si è disputata una finale tutta vibonese, con la coppia Dotro Pasquale/Chiapparo Giuseppe (TPC Capo Vaticano) che ha vinto per 6/3 6/2 contro Franza Umberto/Rizzo Rocco (TC Maierato).

Men Entry Level misto, la coppia cosentina (Padel Club Rende) composta da Calabre Annibale e Meliadò Eugenia ha trionfato per 6/0 6/0 in finale contro la coppia vibonese (ASD Bagnato Pizzo) formata da Iannuzzo Nicola e Morelli Sabrina.

Nella categoria Expert Maschile, la finale è stata tutta crotonese, con la coppia crotonese Viggiano Antonio/Pugliese Luca (Casa de Padel/Central Park) che ha vinto per 6/4 6/3 contro la coppia Perri Francesco/Covelli Dylan (La Casa de Padel).

Mentre nella Expert Level misto, la coppia Peluso Gianpaolo/Liporace Francesca (Padel Club Rende) ha ottenuto l’accesso diretto alla fase nazionale.

Un sentito ringraziamento va a Roberto Marcello e Carmelo Conidi dell’Enjoy Padel Club, nonché a Mattia Marino e Gianpaolo Peluso del Padel Club Rende per l’organizzazione e la gestione impeccabile dell’evento.

Un ringraziamento speciale va anche a Umberto Franza, Fiduciario regionale Padel FITP-TPRA, per aver organizzato e supervisionato l’evento.

Per i tabelloni e i risultati di gioco, si possono consultare i seguenti link:

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments