HomeIn CalabriaLa serie B delle calabresi: Obiettivi raggiunti e sogni sfiorati

La serie B delle calabresi: Obiettivi raggiunti e sogni sfiorati

TC Pharaon

Le squadre calabresi impegnate nel campionato di serie B hanno vissuto una stagione piena di soddisfazioni. Non solo hanno raggiunto gli obiettivi prefissati, ma hanno anche sfiorato traguardi ancora più ambiziosi.La Serie B1 maschile ha visto il Tennis Club Pharaon di Reggio Calabria ottenere un ottimo terzo posto nel girone 2. Questa posizione gli ha garantito la permanenza nella categoria senza dover passare per i playoff.

La squadra calabrese ha ottenuto tre vittorie, un pareggio e due sconfitte, ma purtroppo, all’ultima giornata, ha perso l’opportunità di partecipare ai playoff. Nello scontro con l’Outline Tennis School, la squadra calabrese è stata sconfitta con un risultato di 4-2.

Viola Tennis & Sports

Tuttavia, se avesse ottenuto un pareggio, il TC Pharaon sarebbe stato il protagonista dei playoff. Nonostante questo inconveniente, c’è ancora una possibilità per i reggini di raggiungere la post-season. La formazione calabrese dovrà affrontare una sfida in trasferta contro Siracusa nello spareggio e, in caso di vittoria, accederà ai playoff.

Anche nel campionato di serie B2 maschile, il Viola Tennis & Sports di Lamezia Terme ha chiuso la stagione al terzo posto, con tre vittorie, due pareggi e una sola sconfitta. Anche in questo caso, la terza posizione ha garantito il raggiungimento dell’obiettivo stagionale, ovvero la salvezza diretta.

Tuttavia, nell’ultimo turno, è sfumata l’opportunità di conquistare la seconda posizione, che avrebbe significato l’accesso ai playoff. Roma è riuscita a prevalere su Napoli, permettendo ai capitolini di chiudere al secondo posto in classifica.

Nonostante Lamezia Terme avesse lo stesso score, i laziali hanno vinto due match in più, posizionandosi sopra la squadra calabrese.

In definitiva, sono stati i dettagli a fare la differenza, ma quest’anno può andare bene anche così per le squadre calabresi. Hanno raggiunto gli obiettivi prefissati e hanno dimostrato di essere competitive.

Nonostante abbiano sfiorato traguardi ancora più importanti, possono comunque guardare al futuro con ottimismo e determinazione. La serie B delle calabresi è stata un successo che ha lasciato un segno positivo nella storia sportiva della regione.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments