Macroarea: il “Polimeni” in finale nell’Under 16 femminile
Missione compiuta per le ragazze del Circolo tennis “Rocco Polimeni” di Reggio Calabria, che centrano la finale del Macroarea Under 16 femminile, in corso di svolgimento sui campi del circolo reggino. Le ragazze calabresi hanno superato Foggia con il punteggio di 3-0 e volano così in finale. Arriva, ora, l’ostacolo più duro per Silvia Paviglianiti e Allegra Spina che si giocheranno il titolo contro Mascalucia, che approda alla finale con i favori del pronostico.
Un applauso va anche ai ragazzi dell’Accademia del tennis di Reggio Calabria, che, soltanto per un soffio, hanno mancato l’appuntamento con la finale. Opposti al Country club, dopo la vittoria di Alessio Pergola e la sconfitta di Matteo Commisso nei singolari, la compagine reggina si è arresa nel doppio soltanto al tie-break del terzo set concluso 10-8.
Da elogiare anche la prova del tennis club Diamante che, nell’under 14 femminile, ha ceduto solo contro la più quotata Palermo, considerata una delle squadre più forti in Italia della categoria, e dei ragazzi del “Polimeni” che, nell’under 16, sono stati sconfitti da Messina, ma hanno chiuso con un buon terzo posto.
Esperienza positiva anche per i ragazzi del CT Gioia 1974, che, pur perdendo contro Galatina nell’under 14 maschile, tornano a casa forti di un’esperienza utile in proiezione futura.
Fonte: http://www.federtennis.it/calabria
Stampa l'articolo Condividi su WhatApp
Campionato degli affiliati 2014 – Serie D3 Maschile – Gironi provinciali – composizione squadre – risultati ...
Calabria Tennis introduce il Servizio LIVESCORE – Risultati e Match in tempo reale.
Calabria Tennis introduce il Servizio LIVESCORE – Risultati e Match in tempo reale.