HomeIn CalabriaCT Rocco Polimeni: Ospita gli Under 12 della Macroarea Sud

CT Rocco Polimeni: Ospita gli Under 12 della Macroarea Sud

Le squadre giovanili dell’Under 12 Maschile e Femminile del del CT Rocco Polimeni hanno raggiunto un prestigioso traguardo: la qualificazione alla Fase di Macroarea Sud, dal 15 al 17 Settembre 2023.

Quest’opportunità rappresenta un momento straordinario per questi talentuosi giovani campioni, poiché avranno la possibilità di mettere in mostra le proprie abilità e di confrontarsi con i migliori rappresentanti delle altre regioni. Sarà un’occasione per dimostrare ancora una volta il loro valore sul campo.

Il Circolo Tennis Rocco Polimeni sarà l’orgoglioso padrone di casa di questa emozionante manifestazione, che accoglierà con entusiasmo le squadre provenienti dalle regioni qualificate per il torneo.

Facciamo un’incoraggiamento a Federico Toscano e Giovanni Di Leva nell’Under 12 Maschile, e ad Alessia Caligiuri, Giulia De Marco, Federica Rijli e Ludovica Quarta nell’Under 12 Femminile. Questi giovani atleti rappresentano con orgoglio del circolo e la nostra regione, e siamo fiduciosi che daranno il massimo per raggiungere nuovi traguardi.

Mentre i riflettori si accendono sul campo, ricordiamo l’importanza fondamentale del Fair Play. Oltre alla vittoria, è il rispetto, la lealtà e lo spirito sportivo che davvero trionferanno.

In bocca al lupo a tutte le squadre partecipanti. Che sia una competizione appassionante e che i valori sportivi guidino ogni mossa. Siamo pronti a celebrare il successo dell’atleta più forte e l’etica del gioco corretto. Avanti, verso tre giorni emozionanti di tennis di alto livello!

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments