Il CT Rocco Polimeni ha ospitato gli incontri entusiasmanti del master regionale del Fit Junior Program 2023, una stimolante iniziativa promossa ogni anno dalla Federazione Italiana Tennis e Padel per coinvolgere le scuole tennis di tutta Italia.
È stata una vera festa per il nostro sodalizio, che ha dominato quasi tutte le categorie a squadre e individuali, raccogliendo i frutti di un impegno costante da parte del nostro staff tecnico, guidato dal maestro Angelo Tripodi e supportato dai talentuosi maestri federali e preparatori come Marco Gabijelcic (responsabile), Nino Truglio, Stefano Lo Schiavo, Felice Tripodi e Ugo La Camera, supervisionati dal direttore sportivo Emilio Cozzupoli e con le direttive del presidente Ezio Privitera.
Ecco i nostri vincitori e campioni regionali a squadre, autentici gioielli “Polimeni”: Categoria Super Orange: Nicolò Taranto, Federico Morabito, Lorenzo Larosa e Nicole Gatto. Categoria Red: Gioele Damico, Claudio Minniti, Alberto Porcelli e Paolo Milea. Categoria Super Green: Emanuele Carè, Nicolò Crea, Matilde Benedetto e Ginevra Romeo Retez.
Ma le vittorie non si sono fermate qui! Abbiamo anche trionfato nelle gare individuali, confermandoci ancora una volta campioni regionali.
I nostri campioni sono: Categoria Red misto: Gioele Damico. Categoria Orange: Michele Romeo e Chiara Santoro nel femminile. Categoria Super Orange: Nicole Gatto.
Non possiamo dimenticare i nostri fantastici secondi posti: Matteo Morabito e Sara Lagonigro nella categoria Green, Leo Mortelliti e Anna Laura Raffa nella categoria Super Green, e Lorenzo Greco nella categoria Orange.
E per concludere la stagione in grande stile, la scuola tennis del Circolo di Parco Pentimele si prepara per un’amichevole di lusso in terra salentina con il prestigioso Circolo “Mario Stasi” il 17 e 18 giugno.
Sarà un’occasione straordinaria per i nostri talenti di mettersi alla prova e continuare a far brillare il nome del Circolo “Rocco Polimeni” nel panorama del tennis giovanile.