HomeIn CalabriaCOPPA BELARDINELLI: PRONTA LA SELEZIONE CALABRESE

COPPA BELARDINELLI: PRONTA LA SELEZIONE CALABRESE

La selezione calabrese si è presentata a Castel di Sangro con l’obiettivo di proseguire nel percorso di crescita.

Dopo settimane di allenamenti, raduni ed impegno costante di tecnici, maestri, preparatori fisici e, ovviamente, ragazzi, è arrivato il momento tanto atteso del confronto e delle sfide che contano. I protagonisti, in questi giorni, sono i ragazzi del 2011 e del 2012, che si giocano la Coppa Belardinelli.

Anche quest’anno, dunque, la Calabria si è preparata ad un appuntamento importante, dal quale ci si aspetta certamente una crescita sotto il profilo tecnico.

Negli ultimi anni, infatti, grazie allo sforzo ed all’impegno del settore tecnico regionale, è stato parzialmente colmato il gap con le altre regione e, soprattutto fra i più piccoli, sono arrivati ​​dei buoni segnali.

La Coppa Belardinelli sarà certamente una nuova tappa di questo percorso. Agli ordini dei maestri Sandro Scalese e Antonino Gitto, la squadra calabrese giocherà nel girone “Sinner” insieme a Umbria, Piemonte, Campania, Valle d’Aosta. Certamente un impegno ostico, ma la squadra composta da Federica Karol Rijili, Lelia Margherita Calabrese, Giulia De Marco, Carla Losa, Bianca Girella, Giovanni Di Leva, Federico Toscano, Dino Archinà, Giuseppe Cataldo, Gennaro Scalese e Diego Zinga, si è preparata al meglio per riuscire a competere con le altre regioni.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments