HomeRubricheCT Altomonte: Stage di Tennis con il Maestro Andrea Nociti

CT Altomonte: Stage di Tennis con il Maestro Andrea Nociti

Il prossimo 26 agosto il CT Altomonte (CS) rappresentato dal presidente Giuseppe Gallicchio, ospiterà Andrea Nociti – Maestro Nazionale della Federazione Italiana Tennis e Padel.

Tra le sue qualifiche registriamo: Direttore Tecnico Atp e Pro tennis Team, ex giocatore di seconda categoria, collaboratore del Piatti Tennis e dirigente sportivo Coni 1 e 2 grado.

Attualmente è il Direttore Tecnico del Tennis Club Borgotrebbia e Pro Tennis Team, Tecnico Nazionale della Federazione Italiana Tennis e Padel in corso di conseguimento (a.a. 2022/2023).


Ex giocatore di seconda categoria, maestro collaboratore del Piatti tennis Team, Istruttore Coni, Dirigente sportivo Fitp e Coni di 1 e 2 grado.

Ha lavorato nella veste di direttore tecnico al Circolo tennis Pro Parma di Parma, e come maestro del settore agonistico ( progetto Baldesio piatti tennis team) al Circolo canottieri Baldesio di Cremona.

In carriera è stato per due anni di fila a 18 e 19 anni campione regionale assoluto calabrese di Categoria C, fino al 1999. Successivamente nel 2000 ha giocato in serie B1 con il Country Club di Bari e vanta partecipazioni in tornei internazionali giovanili e professionistici.
Ha fatto parte della rappresentativa Calabrese in Coppa delle Regioni nel 1994 e 1996.

> Info Stage: +39 338 221 6112 <


Lo stage è un modo per stimolare la partecipazione di giovani e meno giovani ad uno degli sport più amati e seguiti.

L’invito e l’occasione per visitare la Città di Altomonte, facendo anche un’esperienza unica di formazione tennistica di alto spessore tecnico.

Via Aspettiamo!

 

 

 

 

 

 

 

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments