HomeIn CalabriaA Reggio Calabria amichevole Italia-Inghilterra Under 14 M/F

A Reggio Calabria amichevole Italia-Inghilterra Under 14 M/F

Reggio Calabria – Appuntamento di caratura internazionale allo “Sporting Village Catona” di Reggio Calabria: le rappresentative under 14 di Italia e Inghilterra si sono sfidate in un incontro amichevole. Più che una vera e propria sfida è stata un’importante tappa di avvicinamento al Trofeo “Carlo Stagno D’Alcontres”, torneo di massimo grado nelle competizioni giovanili che si svolge a Messina.
Al di là dei risultati dei singoli incontri è stata un’occasione importante soprattutto per i tecnici che hanno potuto lavorare con i giocatori nella maniera migliore possibile, lontano dalla pressione per il risultato. Entrambe le squadre hanno schierato i loro migliori elementi. Per l’Italia, guidata dai tecnici Germano Di Mauro e Antonio Rubino insieme al preparatore fisico Fabio Buzzanca, sono scesi in campo Gianmarco Gandolfi, Benito Massacri, Giorgio Tabacco e Alessio Tramontin in campo maschile, mentre fra le donne a rappresentare il tricolore sono state Chiara Fornasieri, Ginevra Parentini, Alessandra Simone e Camilla Zanolini.
Per quanto concerne la rappresentativa britannica, i tecnici Richard Plewes e Andrew Barne hanno schierato Joel Pierleoni, Jack Pinnington-Jones, Derrick Chen e Harry Lazell in campo maschile; fra le donne, invece, spazio a Matilda Mutavdzic, Millie Mae Matthews, Andrea Pineda e Lily Hutchings.

Fonte: www.federtennis.it

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments