HomeAttività FederaliA "Napitia" la Coppa delle Province

A “Napitia” la Coppa delle Province

Pizzo (VV) – La fase macroarea della Coppa delle Province è ormai divenuto un appuntamento fisso del calendario tennistico calabrese. I campi del Club Med “Napitia” di Pizzo Calabro hanno ospitato ancora una volta la kermesse nel corso della quale non si è disputato solo il torneo di “macroarea sud” riservato agli under 11, ma anche quello della “macroarea centro-sud”.

Tanti, dunque, i piccoli giocatori che si sono messi in evidenza mostrando qualità tecniche decisamente al di sopra della media. Per quanto concerne i risultati del torneo di “macroarea sud”, pronostico rispettato con la vittoria che è andata a Palermo, testa di serie numero uno, che in finale ha superato Siracusa, numero due del tabellone.

Al terzo posto Reggio Calabria, capace di sconfiggere Napoli nella finale per il terzo posto. Quinta piazza per Salerno, a seguire Messina, Catania e Palermo.
Anche nel torneo di “macroarea centro-sud” in finale sono giunte le prime due teste di serie con Ancona (numero uno) che ha portato a casa la vittoria finale superando Taranto.

La vittoria nella finale per il terzo posto è andata ad Ascoli, che ha sconfitto Pescara. Quinto e sesto posto per due squadre pugliesi, ovvero Lecce e Bari. Settima piazza per Pesaro, ottava per Chieti.

 

 
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments