HomeIn CalabriaA Cosenza la Terza Tappa del Circolo Giovanile

A Cosenza la Terza Tappa del Circolo Giovanile

Dopo Villa San Giovanni e Vibo Valentia, si giocherà a Cosenza la terza tappa del Circuito Giovanile, che precede il Master finale.

Archiviate le prime due tappe il circuito regionale giovanile Next Gen si appresta a vivere il suo terzo ed ultimo appuntamento prima del Master finale, che si svolgerà al “Circolo tennis Gioia 1974″ dal 26 al 27 marzo.

Nel prossimo weekend, invece, l’appuntamento è fissato al Tennis Club Cosenza e dopo il successo delle prime due tappe, la certezza è che anche il torneo nel capoluogo bruzio farà registrare numeri importanti.

L’idea del circuito giovanile ha riscosso, quindi, notevole successo: a prendere parte alla prima tappa, organizzata all’Accademia del Tennis di Villa San Giovanni, e alla seconda, disputata al Tennis Club Ball di Vibo Valentia, sono stati centinaia di ragazzi, non solo calabresi, ma provenienti anche da altre regioni. Anche il terzo torneo, come da regolamento, sarà aperto a giocatori non calabresi, al contrario del Master finale.

Finora non sono mancati certamente incontri equilibrati, ma soprattutto di grande livello a testimonianza della crescita del settore giovanile calabrese, che, come è noto, ha iniziato a raccogliere risultati rilevanti anche in ambito nazionale.

In tal senso, i due prossimi appuntamenti, ovvero la tappa cosentina ed il Master di Gioia Tauro, saranno un nuovo banco di prova per tanti ragazzi, che saranno chiamati a nuove prove nel corso dell’intera stagione.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments