HomeCampionato Affiliati FITViola Tennis & Sports - verso la Promozione in Serie C Femminile

Viola Tennis & Sports – verso la Promozione in Serie C Femminile

Il Viola Tennis & Sports di Lamezia Terme ha trionfato nella fase regionale del campionato di Serie C femminile. Le talentuose ragazze di Lamezia Terme si sono così assicurate un posto nella fase nazionale, che determinerà le squadre promosse alla categoria superiore.

Il percorso delle atlete del Viola Tennis & Sports è stato straordinario: hanno vinto sia in semifinale sia in finale senza perdere un solo match, e in particolare senza cedere neanche un set.

In semifinale, contro l’Accademia del Tennis, le ragazze di Lamezia Terme si sono imposte con un netto 3-0 grazie alle vittorie di Beatrice Veltri su Rita Luce Gelsomino, di Alessia Massimilla su Sara Bonafortuna e di Giulia Mercuri su Giovanna Amedea Consolo. Sul lato opposto del tabellone, il Tennis Club Pharaon ha conquistato la finale con una vittoria per 3-2 sullo Smash Tennis Club.

Nel match decisivo per l’accesso alla fase nazionale, Beatrice Veltri ha brillato superando la più quotata Ani Zhivkova Vangelova, ex numero 685 WTA, in due set. Anche Alessia Massimilla ha ottenuto una grande vittoria in due set contro Linda Siclari. A completare l’opera è stata Giulia Mercuri con la sua performance decisiva.

Con questi successi, le ragazze del Viola Tennis & Sports di Lamezia Terme continuano a sognare la promozione nella categoria superiore, dimostrando grande determinazione e talento in ogni incontro.


 

   

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments