HomeIn CalabriaVincenzo Santopadre incontra i giovani talenti reggini

Vincenzo Santopadre incontra i giovani talenti reggini

Il 2024 si apre con un capitolo straordinario per il tennis sullo Stretto, grazie all’evento senza precedenti presso il Circolo Tennis Rocco Polimeni e lo Sport Village Catona.


Dal 3 al 5 gennaio, i giovani tennisti reggini hanno vissuto un’esperienza unica, guidati da Vincenzo Santopadre, ex nº 100 del ranking ATP e mentore di Matteo Berrettini dal 2011 al 28 Ottobre 2023.

Il tennis italiano ha visto protagonista uno dei suoi nomi più illustri, Vincenzo Santopadre, il cui contributo ha innescato una significativa crescita nei talenti emergenti dei due circoli coinvolti.
La collaborazione tra il Circolo Tennis Rocco Polimeni e lo Sport Village Catona ha superato ogni aspettativa, segnando un punto di svolta nell’ambito sportivo reggino.

L’evento non solo ha consolidato la connessione tra le due realtà sportive di spicco della città, ma ha anche gettato le basi per futuri eventi tennistici di alta qualità.
La nota stampa sottolinea l’intenzione di proseguire su questa strada positiva, promuovendo lo sviluppo continuo del tennis locale.

 

In sintesi, l’incontro epico tra Vincenzo Santopadre e i giovani tennisti reggini è stato molto più di un semplice evento sportivo, è stata un’esperienza di crescita e collaborazione che promette di portare il tennis reggino a nuove vette.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments