Trofeo Sprovieri 2023, è stato un trionfo emozionante quello che ha coronato la 39^ edizione del Torneo di Tennis. Con la finale di 3^ categoria che ha fatto vibrare i cuori di tutti i presenti! Un vero spettacolo di sport e passione che ha reso indimenticabile questa giornata indimenticabile.
L’applauso più caloroso va ad Antonio Giordano, il tennista cosentino di Smash Tennis e Padel, che ha dimostrato una grinta e una determinazione incredibili.
La sua vittoria contro Piero Madeo (TC San Paolo) è stata sudata fino all’ultima pallina, con un punteggio finale di 4-6 / 6-2 / 17-15. Applausi, standing ovation, e ancora applausi!
I complimenti vanno a Piero Madeo, un avversario leale e coraggioso, che ha lottato fino all’ultimo punto con un tennis di altissimo livello.
Entrambi i finalisti si meritano il podio più alto per lo spettacolo che ci hanno regalato. Grande intensità e bellezza del gioco espresso durante le due ore di match. Bravissimi, davvero! Mentre festeggiamo la splendida finale di 3^ categoria, ci rammarichiamo per la mancata conclusione della finale di 4^ categoria. Un imprevisto problema fisico ha impedito a Castiglione Cristian (TC Rossano Sport) di scendere in campo, e per rinuncia ha vinto la finale il talentuoso Mario Santoro (CT Altomonte).
A lui vanno i nostri applausi per il torneo eccellente disputato fino a quel momento.
Un ringraziamento doveroso va ai Giudici Arbitri del Torneo, Gianfranco Ritacco e Giuseppe Caricato, sempre presenti e disponibili, che hanno contribuito a garantire la correttezza e la giustizia delle partite.
Trofeo Sprovieri 2023, un evento di questa portata è reso possibile anche grazie allo Sponsor della manifestazione, Sprovieri Srl, che ha sostenuto l’organizzazione di questa 39^ edizione. Grazie infinite per il vostro prezioso contributo!
Con il cuore gonfio di emozione, salutiamo tutti e ci diciamo arrivederci al prossimo anno, quando celebreremo con gioia la 40^ edizione, piena di novità e sorprese che ci faranno sognare ancora una volta.
Grazie di cuore a tutti per aver fatto di questa edizione un’esperienza indimenticabile!