HomeIn CalabriaTennis Club Taurianova - Nel Terza vince Salvatore Caroleo

Tennis Club Taurianova – Nel Terza vince Salvatore Caroleo

Si è concluso nella giornata di Domenica 9 Ottobre, il Torneo Fit Terza e Quarta Categoria, svoltosi presso il Tennis Club Taurianova.
 

Nel Tabellone di quarta categoria la finale ha visto battersi Massimo Cataldo vs Andrea Roberto , il finale ha premiato Cataldo con il punteggio di 6-3/6-2.

                                                 Enzo Borgese – Secondo Classificato –  Terza Categoria

Nella finale di terza categoria, sono scendi in campo l’esperienza di Vincenzo Borgese contro la giovinezza di Salvatore Caroleo, che con il punteggio di 6-3/6-2, è riuscito a portare a casa il torneo.

Tennis Club Taurianova, il vincitore Salvatore Caroleo

Durante la premiazione si è ringraziato Giovanni Rodofili, unico vero motore di questo torneo. La sua presenza costante durante tutto l’arco del torneo è stata fondamentale per tutti i giocatori, tennisti, appassionati, che hanno preso parte a questo meraviglioso torneo.                                  Tennis Club Taurianova, Stefano Cataldo Stefano Cataldo – Premio Fair Play

Tra i tanti ringraziamenti e le nomination a Stefano Cataldo per aver vinto il premio FAIR PLAY. A dimostrazione del fatto che, nello sport, così come nella vita, il rispetto rimane sempre un punto cardine!

Tennis Club Taurianova, Simone Surace
                                                           Simone Surace – Premio Fair Play Under
Anche per i più giovani Simone Surace, Giuseppe Benedetto, che, dopo aver dato vita al match più entusiasmante del torneo, portano a casa il premio Fair Play Under.
 
Infine, un ringraziamento particolare è stato riservato agli sponsors del Tennis Club Taurianova che con il loro contributo hanno permesso la realizzazione in tutti i minimi dettagli di questo torneo.
– OPEN TAVERNA
– LE CHICCHE di Francesco Taverna
– RADIKENA food & wine
– PUBBLIVENERE
– TERRANOVA

 

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments