Il TC ROCCELLA, è orgoglioso di condividere con gli appassionati momenti emozionanti e i risultati spettacolari del nostro ultimo torneo di tennis di terza categoria.
Quest’anno, il circolo ha messo in campo una competizione incredibile, dal 13 Ottobre al 22 ottobre, sui campi di Via Aldo Moro, Roccella Ionica (RC). Il 1° Circostauto Tennis Trophy è stato un vero spettacolo!
In una finale mozzafiato, il giovane talento Gabriele Galasso ha dimostrato la sua determinazione e il suo spirito combattivo, conquistando il titolo di campione in una partita epica contro Matteo Commisso. Il match è stato una battaglia durissima che ha tenuto tutti i presenti sulle spine.
Alla fine, Gabriele è riuscito a prevalere in un terzo set tiratissimo, chiudendo il match con un incredibile 7-5, 4-6, 10-7 al tie-break. Una vittoria ben meritata per un talento emergente nel mondo del tennis.
Nella categoria di quarta, Marius Constantinescu e Stefano Cataldo hanno dato vita a una finale altrettanto emozionante. La sfida ha visto un’incredibile rimonta da parte di Marius, che ha invertito il corso del match e ha vinto per 2-6, 6-4, 11-9. Una partita che ha mostrato la resilienza e la forza mentale di entrambi i giocatori.
Questo torneo è stato un vero spettacolo di talento, passione e competizione. Ringraziamo tutti i partecipanti, gli appassionati di tennis e i nostri sponsor Circostauto per aver reso possibile questo evento straordinario. Continueremo a lavorare per promuovere il tennis nella nostra comunità e offrire opportunità di competere ad alto livello.
Grazie a tutti voi per aver reso il 1° Circostauto Tennis Trophy un grande successo! Non vediamo l’ora di accogliervi di nuovo l’anno prossimo per un altro torneo indimenticabile.