Sarà il TC Maierato, con a capo il presidente Nino Distilo, il primo club in Calabria (e probabilmente anche in Italia) che utilizzerà la nuova tecnologia IN/OUT Occhio di Falco.
Come fu per il TPRA (Maierato è stato il promotore del TPRA in Calabria tramite Umberto Franza, ora Area Manager Calabria del TPRA), anche per l’occhio di falco si parte da Maierato.
Un piccolo club, con un’importante struttura (con molto potenziale ancora da sfruttare), sempre attento alla tecnologia e alle novità. Non dimentichiamoci anche che la struttura polivalente di Maierato è prenotabile tramite il sistema di gestione prenotazioni online messo a disposizione della FIT. Come dire, un tennis club super tecnologico!!
Tornando alla novità assoluta dell’occhio di falco, il nuovo gioiellino tecnologico in/out è appena arrivato e il direttivo e lo staff tecnico lo stanno testando in campo, prima di fargli fare l’esordio ufficiale nel torneo FIT “1° Torneo Occhio di Falco 3ª e 4ª categoria” che si svolgerà presso il TC Maierato dal 2 al 17 Dicembre.
Ovviamente tutti gli occhi del tennis calabrese e non solo, sono puntati su Maierato e su questa grande novità. La curiosità è tanta sia per chi scenderà in campo che per chi andrà semplicemente ad assistere allo spettacolo in campo dei giocatori e del “falco di maierato”.