HomeIn CalabriaSummer Tennis CSV: Buona la prima al Torneo Under

Summer Tennis CSV: Buona la prima al Torneo Under

Summer Tennis CSV, la prima edizione del Torneo Under Limitato 4.3, un trionfo di successi e vittorie presso il Chiappetta Sport Village di Rende.

Organizzata con grande passione dalla direzione tecnica e dai dirigenti del club, la manifestazione ha accolto giovani atleti provenienti da varie società sportive della provincia calabrese.  Nelle emozionanti finali di categoria, spiccano alcuni nomi che hanno dimostrato straordinario talento e determinazione.

Francesco Metallo, Matteo Ponte

Nel tabellone Under 10 Maschile, Matteo Ponte ha trionfato su Francesco Metallo con un punteggio di 6-3 / 6-2, mentre nel torneo femminile, Agata Perrelli ha conquistato la vittoria superando Aurora Sapia.

Nell’Under 12 Maschile, Giuseppemaria Capristo ha dominato l’incontro contro Luca Maria Zicarelli, vincendo con un doppio 6-0.

Alessia-Pia-Caligiuri, Sabrina-Sbano

Nel torneo femminile della categoria Under 12, Sabrina Sbano ha avuto la meglio su Alessia Pia Caligiuri con un punteggio di 6-3 / 6-4.

Nella Categoria Under 16 Maschile ha trionfato Giuseppe Perri, che ha sconfitto Francesco Vincitore per 6-2 / 6-0. Nel femminile, Alessandra Perrone si è distinta, superando Alessandra Azzarà per 6-3 / 6-1.

Joe Lappano, Luca Caloiero, Egidio Chiappetta

La premiazione è stata un momento di grandi riconoscimenti, con la presenza del Consigliere Nazionale Joe Lappano e del Presidente del Circolo, Egidio Chiappetta. L’evento è stato magistralmente condotto dal direttore generale Luca Caloiero e dall’impeccabile Giudice Arbitro Francesco Giordano.

Il Presidente del Chiappetta Sport Village, Egidio Chiappetta

Il presidente del club ha colto l’occasione per congratularsi con tutti i partecipanti, atleti, tecnici e dirigenti, esprimendo il proprio impegno per una prossima edizione. Per favorire la crescita personale delle nuove generazioni, convinto che lo sport sia l’ambiente ideale per promuovere valori positivi e forme di sana competizione.
 

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments