HomeIn CalabriaStage Tennis Weekend con il Tecnico Nazionale Andrea Nociti

Stage Tennis Weekend con il Tecnico Nazionale Andrea Nociti

Stage Weekend – con il Tecnico Nazionale Andrea Nociti il 02 e 03 Marzo 2024 al Tennis Padel Club San Paolo di Corigliano-Rossano.Se sei alla ricerca di un’esperienza di apprendimento intensiva che ti permetta di raggiungere il massimo rendimento nel tennis, non cercare oltre!
Questo stage è progettato per coloro che desiderano massimizzare le proprie capacità nel tennis, indipendentemente dal livello di esperienza.

> Info Stage: +39 349 6895079 <

Andrea Nociti e il suo team di istruttori esperti metteranno in atto un rapporto maestri/allievi di massimo uno ogni 3/4 allievi, garantendo così un’attenzione personalizzata per ogni partecipante. Inoltre, se preferisci un’esperienza ancora più focalizzata, c’è la possibilità di avere solo 1 o 2 allievi per maestro.
Questo stage non è solo per i giovani talenti della racchetta, ma anche per gli appassionati di tutte le età che vogliono perfezionare le proprie abilità tennistiche.
Tuttavia, dato il limitato numero di posti disponibili, ti consigliamo vivamente di prenotare in anticipo per assicurarti un posto in questo straordinario weekend di tennis.

Non perdere l’opportunità di apprendere le migliori tecniche del tennis italiano e portare il tuo gioco al livello successivo. Prenota il tuo posto ora e preparati a vivere un’esperienza tennistica straordinaria!

Per informazioni e prenotazioni, contattarci al numero +39 349 6895079 <


Non aspettare, il tempo stringe e i posti stanno esaurendo rapidamente. Siamo impazienti di vederti sul campo da tennis per una sessione di apprendimento indimenticabile con Andrea Nociti e il suo team.

Andrea Nociti – Le sue qualifiche: Direttore Tecnico Atp e Pro tennis Team, ex giocatore di seconda categoria, collaboratore del Piatti Tennis e dirigente sportivo Coni 1 e 2 grado.

Attualmente è il Direttore Tecnico Tennis Club Borgotrebbia e Pro Tennis Team, Tecnico Nazionale della Federazione Italiana Tennis e Padel conseguito nel mese di Dicembre 2023.

Andrea Nociti con Jannik Sinner nel periodo Juniores

 

                                                           Riccardo Piatti, Andrea Nociti

Ex giocatore di seconda categoria, maestro collaboratore del Piatti tennis Team, Istruttore Coni, Dirigente sportivo Fitp e Coni di 1 e 2 grado.

Ha lavorato nella veste di direttore tecnico al Circolo tennis Pro Parma di Parma, e come maestro del settore agonistico ( progetto Baldesio piatti tennis team) al Circolo canottieri Baldesio di Cremona.

In carriera è stato per due anni di fila a 18 e 19 anni campione regionale assoluto calabrese di Categoria C, fino al 1999. Successivamente nel 2000 ha giocato in serie B1 con il Country Club di Bari e vanta partecipazioni in tornei internazionali giovanili e professionistici.
Ha fatto parte della rappresentativa Calabrese in Coppa delle Regioni nel 1994 e 1996.


RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments