HomeIn CalabriaRiver Sport Club: Vaccaro e Brandi brindano l’open

River Sport Club: Vaccaro e Brandi brindano l’open

Open River Sport Club, ha dato vita a un palcoscenico di emozioni e vittorie, un evento che ha lasciato un segno nel panorama dei tornei stagionali.

La sua prima edizione, organizzata con passione dagli “Amici dello Sport” di Fiumefreddo Bruzio, ha visto emergere due protagonisti che hanno brillato come stelle nel cielo notturno: Lorenzo Vaccaro e Chiara Rosa Brandi.

                                                                               Lorenzo Vaccaro

Il successo prevedibile dell’astro nascente Lorenzo Vaccaro, tennista di spicco della Polisportiva Acquappesa, che ha ben figurato all’Open River Sport Club 2023.

Fin dal suo esordio, il torneo ha evidenziato il suo dominio incontrastato. In semifinale, ha affrontato una sfida impegnativa contro Paolo Vilone del Tennis e Sports Open.

La sua dedizione e il suo talento si sono concretizzati in un risultato di 7-5, 6-3 a suo favore. Questa vittoria ha rivelato che Vaccaro era determinato a superare ogni ostacolo per raggiungere la vetta.

Nella finalissima, ha fronteggiato l’esperto Antonio Giordano dello Smash Tennis Club.
Nonostante l’abilità e l’esperienza dell’avversario, Vaccaro ha dimostrato la sua supremazia sul campo. Con un punteggio schiacciante di 6-0, 6-1, ha sollevato il trofeo del vincitore, affermando la sua superiorità indiscussa nel torneo.

Nel tabellone femminile è invece giunta l’affermazione di Chiara Rosa Brandi.
La tennista del TC Cosenza ha battuto in finale la compagna di società Francesca Pia Polizza per 6-3, 6-4. In semifinale aveva avuto ragione di Emily Martina Zicarelli del Cus Cosenza, piegata 6-2, 6-2.

Momenti di gloria e trionfo per Lorenzo Vaccaro e Chiara Rosa Brandi a questo open, rappresenta non solo un’eccezionale dimostrazione di abilità tennistica, ma anche un esempio tangibile di dedizione e passione incessante.

L’Open River Sport Club ha superato di gran lunga il semplice contesto sportivo, a conclusione del torneo a ringraziato tutti dando appuntamento alla prossima edizione.
Il torneo si candida a trasformarsi in un palcoscenico tradizionale dove sogni si realizzano e i trionfi si intrecciano. 

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments