HomeIn CalabriaRaffaele Mercuri Re dell'Isola al coperto

Raffaele Mercuri Re dell’Isola al coperto

Romano cede al terzo set in finale sul veloce del circolo crotonese

Daniele Romano, Raffaele Mercuri

È Raffaele Mercuri il vin­citore della quinta tappa del Rodeo Calabria Tennis Tour conclusosi Domenica 27 Ottobre 2019 sul veloce indoor del Tc Isola Tennis Club (Kr).

Premiazione finale della V Tappa del TC Isola Capo Rizzuto

Il 3.4 del TC Cirò Marina si impone sugli altri 28 iscritti al tabellone compi­lato dal giuidice arbitro Michele Ventrone (diret­tore del torneo Giuseppe Ventura.), dopo aver vinto tre matcb tutt’altro che semplici.

I finalisti Raffaele Mercuri e Daniele Romano con il giudice arbitro Michele Ventrone
Il vincitore della tappa crotonese Raffaele Mercuri

Rispettando i pronostici ai quarti di finale il leader del seeding batte il 4.1 G. Russo col punteggio di 5- 4 2-4 10-6, in semifinale a cedere è il 4.1 F. De Franco (5-4 4-1), in finale Mercuri supera il pari classifica Daniele Romano: 4-5 4-0 10-6 lo score.

Il finalista Daniele Romano premiato dal presidente Santo Sacco

Curiosità: Mercuri-Ro­mano era anche la finale di un altro torneo di Terza categoria in programma nella stessa giornata alla Tennis Academy Crotone.

In quell’occasione è stato Romano a spuntarla. Alla. cerimonia di pre­miazione del Rodeo Fran­cesco Caligiuri, patron del portale tematico che dà il nome al circuito regionale organizzato dal comitato calabro della FederTen­nis, ha voluto sottolineare a più riprese l’ospitalità, la passione e la buona orga­nizzazione del circolo lo­cale. 

Dopo aver lasciato la provincia reggina ( 4 tap­pe) e quella crotonese, la manifestazione itinerante osserverà un weekend di riposo, prima di sbarcare nel Vibonese dall’8 al 10 Novembre con l’appunta­mento al Ct Tennis Ball di Vibo per il sesto round.

Consulta la classifica aggiornata alla V tappa del rodeo
a cura di
Emilio Marasco
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments