HomeCircuito Rodeo Calabria TennisRaffaele Mercuri Re dell'Isola al coperto

Raffaele Mercuri Re dell’Isola al coperto

Romano cede al terzo set in finale sul veloce del circolo crotonese

Daniele Romano, Raffaele Mercuri

È Raffaele Mercuri il vin­citore della quinta tappa del Rodeo Calabria Tennis Tour conclusosi Domenica 27 Ottobre 2019 sul veloce indoor del Tc Isola Tennis Club (Kr).

Premiazione finale della V Tappa del TC Isola Capo Rizzuto

Il 3.4 del TC Cirò Marina si impone sugli altri 28 iscritti al tabellone compi­lato dal giuidice arbitro Michele Ventrone (diret­tore del torneo Giuseppe Ventura.), dopo aver vinto tre matcb tutt’altro che semplici.

I finalisti Raffaele Mercuri e Daniele Romano con il giudice arbitro Michele Ventrone
Il vincitore della tappa crotonese Raffaele Mercuri

Rispettando i pronostici ai quarti di finale il leader del seeding batte il 4.1 G. Russo col punteggio di 5- 4 2-4 10-6, in semifinale a cedere è il 4.1 F. De Franco (5-4 4-1), in finale Mercuri supera il pari classifica Daniele Romano: 4-5 4-0 10-6 lo score.

Il finalista Daniele Romano premiato dal presidente Santo Sacco

Curiosità: Mercuri-Ro­mano era anche la finale di un altro torneo di Terza categoria in programma nella stessa giornata alla Tennis Academy Crotone. In quell’occasione è stato Romano a spuntarla. Alla. cerimonia di pre­miazione del Rodeo Fran­cesco Caligiuri, patron del portale tematico che dà il nome al circuito regionale organizzato dal comitato calabro della FederTen­nis, ha voluto sottolineare a più riprese l’ospitalità, la passione e la buona orga­nizzazione del circolo lo­cale. 

Dopo aver lasciato la provincia reggina ( 4 tap­pe) e quella crotonese, la manifestazione itinerante osserverà un weekend di riposo, prima di sbarcare nel Vibonese dall’8 al 10 Novembre con l’appunta­mento al Ct Tennis Ball di Vibo per il sesto round.

Consulta la classifica aggiornata alla V tappa del rodeo a cura di Emilio Marasco
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments