HomeIn CalabriaLA CARICA DEI 100 PER IL II TROFEO ISABEL, VIII TORNEO UDG...

LA CARICA DEI 100 PER IL II TROFEO ISABEL, VIII TORNEO UDG FiT CALABRIA 2019

Anche quest’anno si è svolto l’evento più atteso per degli appassionati del tennis, dal 6 al 8 Settembre 2019, il secondo trofeo Isabel, l’ottavo torneo per gli Ufficiali di Gara della Calabria.

I Giudici si sono ritrovati nello splendido scenario del Villaggio Calaghena di Montepaone, già sede dello scorso anno, ci ha garantito dei servizi ed un accoglienza che ha garantito un soggiorno confortevole, inoltre, rispetto all’edizione precedente, la direzione ha messo a disposizione un terzo campo di tennis, l’esclusivo utilizzo della piscine, ed una maggiore cura del servizio ristorazione impeccabile.

Una tre giorni di grande amicizia e convivialità che stata magistralmente
guidata da uno staff affiatato e legato da una profonda amicizia, tra i quali
citiamo Antonio Meleleo, Antonio Caroleo, Teresa Monteleone, Maria
Gioia Marascio e Paola Francesca Giorla, Rocky Tilotta, Mauro Lento.
 

Tra gli ospiti e dirigenti intervenuti, il Presidente del Comitato Regionale Calabro Joe Lappano, il presidente CCUG Massimo Dambruoso, la presenza come sempre del componente del CCUG Antonio Caroleo ed il FUR Loredana Gennaccaro che hanno sottolineato con la loro presenza, lo spirito di aggregazione dell’iniziativa ed esortando a continuare questa tradizione negli anni a venire.

 
Questa edizione andata in archivio rimarrà memorabile, sia per numero di
partecipanti che per la qualità delle iniziative programmate nei tre giorni. In una atmosfera piena di sport e di divertimento il torneo è stato programmato in due categorie, una di doppio maschile e l’altra di doppio misto con la partecipazione di 32 coppie per tabellone. 
 

Le squadre si sono rivelate sin dai primi turni agguerrite. A vincere il doppio maschile è stata la coppia composta dal maestro Raffaele La Scala e Leo Salerno che ha battuto  la coppia formata da Lucia Vitaliano e Paolo Salvatore.

Anche nel tabellone del doppio misto trionfa il solito Raffaele La Scala in coppia con Angela Gallo, superando il duo Vitaliano Lucia e Laura Perantoni.

La tre giorni di festa del tennis calabrese ha visto dunque in campo molti ufficiali di gara alle prese con il torneo e nella veste di giocatori di tennis.

I vantaggi di questi eventi sportivi e ricreativi sono molteplici, primo fra tutti la possibilità di approfondire la conoscenza tra componenti del mondo tennistico calabrese e non solo.

Con una fortissima forma di aggregazione sociale che aiuta gli ufficiali di gara a svolgere meglio le proprie funzioni che divengono sempre più importanti per lo svolgimento disciplinato delle manifestazioni sportive.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments