In questa prima fase verranno organizzati dei tornei TPRA limitati ai giocatori di classifica 4.NC, 4.6, 4.5 e 4.4. Verrà organizzato un tabellone di singolare maschile ed un tabellone di singolare femminile.
Poi tra il mese di settembre/ottobre 2023 ed il mese di aprile 2024 in ogni provincia d’Italia (fatti salvi accorpamenti di più provincie, previa approvazione FITP) verrà organizzato un torneo provinciale per i giocatori di classifica da 4.NC a 4.1. Come per le edizioni precedenti dell’evento i giocatori 4.NC, 4.6, 4.5 e 4.4 possono sia iscriversi ai tornei TPRA che iscriversi direttamente ai tornei di prequalificazioni.
Infine, tra il mese di ottobre 2023 ed il mese di aprile 2024 (dopo la relativa data della seconda fase regionale) secondo un preciso calendario (che potrete trovare nel documento allegato).
Il torneo “prequalificazioni Internazionali BNL d’Italia” proseguirà a livello regionale con i tabelloni di terza categoria, seconda e finale e da ogni regione si qualificheranno per la tappa finale di Roma, ultimo step prima degli Internazionali BNL d’Italia.
CLICCA QUI PER I DETTAGLI E IL REGOLAMENTO COMPLETO
2024 TORNEI IV CATEGORIA PROVINCIALI
Pubblichiamo la classifica a punti aggiornata. Inoltre, ecco i nomi dei primi qualificati nelle gare di doppio Open e singolare e doppio di III e IV categoria dopo la conclusione della tappa in Umbria (TC Open di Orvieto).
ELENCO QUALIFICATI BNL 2023-2024
Intanto abbiamo i nomi dei qualificati dopo il primo torneo provinciale concluso, svoltosi dal 26 agosto al 3 settembre al Tennis Comunali Trissino in provincia di Vicenza.
Singolare maschile di IV categoria:
Riccardo Novella, 4.1, Tennis Club Santorso
Felice Nicola recorso, 4.1, Tennis Comunali Trissino
Doppio maschile di IV categoria:
Marco Vellere, 4.3, Ct Arzignano
Luca Schiavo, 4.3, Ct Costabissara
nelle gare di singolare abbiamo la prima classifica a punti, mentre abbiamo già i nomi dei primi qualificati nelle gare doppio open e singolare e doppio di III e IV categoria
Fonte : https://www.fitp.it