Cari appassionati di tennis e sostenitori dello sport calabrese, siamo lieti di condividere con voi gli entusiasmanti sviluppi del Torneo Open della Calabria 2023 – XXVIII Memorial R. Sciarrone. Non perdete l’opportunità di immergervi nell’atmosfera carica di emozioni di questo evento straordinario!
🎾 L’Appuntamento Finale: Sabato 12 Agosto, alle ore 17:30, i riflettori saranno puntati sul campo da tennis per le finali che vedranno i migliori giocatori delle categorie I e II sfidarsi per la vittoria finale. Preparatevi a un’esperienza sportiva indimenticabile!
🥇 Eccellenza in Campo: Le partite che hanno portato alle finali sono state cariche di momenti emozionanti. Alessandro Ingarao ha dimostrato la sua superiorità battendo Pasquale De Giorgio con un punteggio di 6-1, 6-3.

Alessio Di Mauro ha fatto altrettanto bene contro Andrea Grazioso, conquistando la vittoria con un punteggio di 6-3, 6-4, conquistando la sua sesta finale nel torneo.

🏆 Un Successo Epico: Nella categoria III, Agostino Rijli e Cesare D’agostino ci hanno regalato un confronto avvincente.

Agostino Rijli ha dimostrato il suo talento con un primo set dominante di 6-0, seguito da una vittoria sudata nel secondo set con un 7-6 (5). Una dimostrazione di passione che ha catturato l’attenzione di tutti!


💪 Dedizione e Trionfo: La IV categoria ha visto Pacifico Zappia e Simone Surace affrontarsi in una sfida emozionante. Dopo un duello appassionato, è stato Pacifico Zappia a emergere con un punteggio finale di 6-4, 4-6, 7-5.
Un esempio questo risultato, di perseveranza e spirito competitivo nel tennis.
Non fatevi scappare l’intensità delle partite e la passione dei giocatori al Torneo Open della Calabria 2023 – XXVIII Memorial R. Sciarrone.
Rimani aggiornato con tutti i dettagli su CalabriaTennis.it e preparati per una finale che si preannuncia epica! Condividete l’emozione con gli amici e tifate per i vostri tennisti preferiti!