HomeIn ItaliaONLINE LE CLASSIFICHE NAZIONALI 2015 - E' possibile consultare le Classifiche Nazionali...

ONLINE LE CLASSIFICHE NAZIONALI 2015 – E’ possibile consultare le Classifiche Nazionali 2015 sul sito della Fit: www.federtennis.it

Sono state pubblicate le nuove Classifiche Nazionali per il 2015: vi si può accedere attraverso l’apposito banner presente sul sito sul sito web della FIT oppure consultando il seguente link:  CLASSIFICHE FIT 2015 – RICERCA

I tesserati, per consultare la propria classifica, devono inserire cognome, nome o il numero di tessera.

Per il 2015 i numeri uno d’Italia, maschile e femminile, sono rispettivamente Fabio Fognini e Flavia Pennetta

pop_penettasereusopen4

Le classifiche appena pubblicate sono come sempre provvisorie: saranno definitive dopo la valutazione delle istanze di revisione delle classifiche e dei coefficienti, come previsto nel “Metodo per la compilazione delle classifiche federali 2015”. Il termine per la presentazione delle istanze è fissato al 31 dicembre 2014.
L’istanza di revisione può essere presentata si con riferimento alla classifica federale sia, limitatamente ai primi 3 gruppi della seconda categoria, per il solo cambiamento del coefficiente di rendimento. A quest’ultimo proposito si precisa che le armonizzazioni (ovvero i tagli che si apportano ai gruppi 2.1, 2.2 e 2.3 con il conteggio dei risultati negativi) sono presenti nella sezione http://www.federtennis.it/ClassificheNazionaliComunicati.asp. e che anche queste potranno cambiare a seguito dell’accoglimento di eventuali istanze di revisione del coefficiente.

Sempre nella sezione http://www.federtennis.it/ClassificheNazionaliComunicati.asp. sono già a disposizioni gli elenchi dei giocatori che sono stati classificati A o B prima del 1997 e che pertanto hanno il diritto di avere una classifica minima.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments