HomeIn CalabriaMISSIONE COMPIUTA: CALABRIA SWIM RACE IN SERIE B2

MISSIONE COMPIUTA: CALABRIA SWIM RACE IN SERIE B2

Calabria Swim Race ha raggiunto l’obiettivo stagionale: la promozione in Serie B2!
Dopo aver trionfato nella fase regionale di Serie C, il team ha ottenuto il meritato pass per la categoria superiore nei playoff nazionali, portando a casa un risultato straordinario.

La stagione è stata un viaggio entusiasmante, iniziata con grandi speranze, attraversando un piccolo “incidente di percorso” e concludendosi nel modo più glorioso.

La squadra di Catanzaro ha dominato il campionato di Serie B con l’obiettivo chiaro di centrare la promozione.

Nel girone di qualificazione, hanno collezionato solo vittorie, tranne un pareggio nell’ultima giornata contro Acquappesa, che per un soffio ha tolto loro il primato a causa del numero di match vinti.

Nei playoff, Calabria Swim Race ha dimostrato tutto il suo valore, vincendo in semifinale contro Castrovillari e ottenendo una rivincita mozzafiato contro Acquappesa in finale. Dopo aver superato la fase regionale, negli spareggi per l’accesso al campionato di Serie B2, la squadra ha dominato contro Tennis Chiavari.

Le vittorie schiaccianti di Marco Dessì, Andrea Grazioso e Steven Diez nei singolari e il trionfo del duo Dessì/Diez nel doppio hanno sigillato una vittoria preziosissima in trasferta.

Nel match di ritorno in Calabria, le emozioni sono salite alle stelle con i singolari di Dessì, Grazioso e Diez che hanno chiuso i conti, regalando a Catanzaro la storica prima promozione in Serie B2.


Un traguardo indimenticabile che segna l’inizio di una nuova era per Calabria Swim Race!

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments