Al termine delle due tappe, giocate a Reggio Calabria ed a Cosenza, sono stati definiti i qualificati al Junior Master Road to Torino
Il consueto mini circuito “Junior Master Road to Torino” ha emesso le sue sentenze anche in Calabria. Sia nella categoria under 11 che in quella under 13, si sono conclusi i due tornei disputati al Circolo Tennis “Rocco Polimeni” di Reggio Calabria ed al Libero Tennis Cosenza.
Nella categoria under 11 femminile, doppia vittoria per Ginevra Anna Cervo, che è riuscita a portare a casa entrambi i tornei. Nulla da fare per la seconda classificata Agata Perrelli, che ha giocato comunque due ottimi tornei. In campo maschile, invece, è stato Christian Marra ad ottenere la doppia vittoria ed avere la meglio su Federico Summaria.

Fra le più grandi, ovvero fra le under 13 femminili, ad imporsi nel circuito è stata Federica Carol Rijli, che ha portato a casa il torneo disputato al Circolo Tennis “Rocco Polimeni”, mentre fra i ragazzi è stato Gennaro Scalese ad imporsi in entrambi gli appuntamenti ed a staccare il pass per Torino.