HomeIn CalabriaLA FEDERAZIONE PENSA AI PROPRI AFFILIATI

LA FEDERAZIONE PENSA AI PROPRI AFFILIATI

Giovedì 14 aprile, alle ore 16, presso la sede dello Sporting Club Lamezia un incontro per illustrare agli affiliati opportunità decisamente vantaggiose.

I due anni di pandemia hanno messo in grande difficoltà l’intero tessuto economico ed anche il mondo dello sport ha pagato le conseguenze, in un primo momento, dello stop, ma anche più in generale della riduzione delle attività. Nonostante tutto, nel caso del tennis, i circoli sono riusciti ad andare avanti, anche grazie all’intervento della Federazione.

Ora il Comitato Regionale Calabro della FIT vuole offrire nuove opportunità ai propri affiliati; in continuità con quanto fatto finora, del resto, la dirigenza del tennis calabrese vuole portare a conoscenza le opportunità che le partnership federali generano in via esclusiva per gli affiliati. A tale scopo è stato organizzato un incontro, che si svolgerà giovedì 14 aprile, alle ore 16:00, presso la sede dello Sporting Club Lamezia (Località Bosco Amatello) e che sarà coordinato da Marco Meneschincheri, responsabile commerciale della FIT Servizi.

Saranno presenti i rappresentanti di numerosi aziende, ovvero Mapei, che si occupa della costruzione di campi veloci, la Pil Lighting, che offre il servizio di illuminazione campi e struttura circolo, l’Istituto per il Credito Sportivo, che garantisce finanziamenti agevolati per i circoli affiliati, la Vittoria Assicurazioni, che offre assicurazioni per i circoli affiliati e per i dipendenti, l’Apogeo del settore “Gadgettistica FIT e premiazioni“, la Rafiro, società che si occupa di purificatori d’aria.

Spazio anche alla Birra Castello, ovvero la birra ufficiale del Padel, alla Unilever, multinazionale che si occupa di gelati, e alla Joma, partner tecnico istituzionale. 

Un incontro, quello di Lamezia Terme, che rappresenta un vero e proprio appuntamento da non perdere perchè le partnership possono tradursi in occasioni decisamente vantaggiose per gli affiliati.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments