HomeRubricheLa Calabria della Racchetta si è Fatta in Tre

La Calabria della Racchetta si è Fatta in Tre

Calabria Tennis si è Fatta in Tre: Tennis, Padel e Pickleball

La Calabria è da sempre terra di passione sportiva, e nel mondo della racchetta ha saputo distinguersi grazie a un protagonista d’eccezione: Calabria Tennis.


 

Fondata nel 2012, quando i servizi digitali e i social network erano ancora in fase di sviluppo, l’associazione si è affermata come guida e punto di riferimento informativo per gli appassionati tennisti della regione.

Inizialmente, Calabria Tennis ha catturato l’attenzione degli appassionati come uno spazio dedicato alla documentazione fotografica delle attività agonistiche ed amatoriali. Una sorta di archivio visivo che ha immortalato i momenti salienti delle partite e dei tornei, quando ancora il mondo digitale non dominava la scena.

Con il passare degli anni, l’evoluzione di Calabria Tennis si è orientata verso la creazione di contenuti per un blog ricco di reportage, interviste e approfondimenti tecnici relativi alle attività tennistiche calabresi. La passione per questo sport e la dedizione nell’informare gli appassionati hanno contribuito a consolidare la sua reputazione.

Oggi, seguendo la filosofia della multidisciplinarietà proposta dalla FITP – Federazione Italiana Tennis Padel, Calabria Tennis ha preso una svolta decisiva. Ha inaugurato due nuovi portali distintivi, calabriapadel e la neonata calabriapickleball, per abbracciare non solo il tennis, ma anche il padel e il pickleball.


 

Calabriapadel si è affermato come punto di riferimento per il mondo del padel in Calabria, offrendo informazioni dettagliate, notizie sui tornei, interviste e approfondimenti tecnici.
La crescente popolarità di questa disciplina ha trovato risposta in un sito dedicato, pronto a supportare lo sviluppo e la conoscenza di questo emozionante sport.


La vera novità è rappresentata da Calabria Pickleball, il portale che ha dato vita e voce al crescente interesse per il pickleball nella regione. Questa disciplina, in forte espansione, ha ora il suo spazio dedicato per promuovere la pratica sportiva, diffondere informazioni e coinvolgere la comunità di appassionati.

 

 

In conclusione, la Calabria della racchetta si è fatta in tre, abbracciando il tennis, il padel e il pickleball con passione, dedizione e un occhio attento all’evoluzione delle dinamiche sportive. Grazie alla passione dimostrata dai nostri lettori, la regione si posiziona al centro di una nuova era sportiva, pronta a conquistare il cuore degli appassionati di queste entusiasmanti discipline.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments