Sui campi del Foro Italico, la tennista reggina ha superato il primo turno battendo Matilde Gori
Irene Lavino inizia bene l’avventura romana, che supera il primo turno nel torneo di prequalificazione agli Internazionali BNL d’Italia.
Dopo aver ottenuto la qualificazione al torneo romano, sui campi del Foro Italico la tennista reggina ha superato al primo turno Matilde Gori con il punteggio di 6-0, 6-4. Una grande soddisfazione in un torneo in cui esserci rappresenta già una grande vittoria.
L’avventura sui campi del Foro Italico, per Lavino, quindi, prosegue e passerà ora dal match che vedrà in campo l’atleta calabrese, questa mattina, contro Angelica Raggi.
Ogni match, adesso, diventa sempre più difficile, ma Lavino vuole sfruttare il suo ottimo momento di forma per provare ad andare più avanti possibile.