HomeIn CalabriaInternazionali BNL Italia: Dal 6 aprile pre-qualificazioni aperte a tutti, in Calabria...

Internazionali BNL Italia: Dal 6 aprile pre-qualificazioni aperte a tutti, in Calabria al T.C. Rende

Anche quest’anno tutti avranno la loro chance di partecipare agli Internazionali BNL d’Italia, l’appuntamento tennistico più prestigioso della stagione. La FIT, come già nel 2011 e nel 2012, organizzerà infatti i tornei open BNL di pre-qualificazioni per gli Internazionali BNL d’Italia (11-19 maggio). Per gareggiare basta avere la tessera FIT e possono iscriversi anche i non classificati.Saranno 14 i tornei maschili e 14 quelli femminili che si svolgeranno in contemporanea dal 6 al 14 aprile 2013 in diversi circoli in tutta Italia.
Il vincitore e la vincitrice di ogni torneo verranno invitati a partecipare al torneo di pre-qualificazioni degli Internazionali BNL d’Italia che si terrà a Roma dal 7 al 9 maggio 2013. Ai 14 vincitori si aggiungeranno 2 giocatori e 2 giocatrici sorteggiati tra quelli perdenti nei quarti di finale dei vari tornei. Inoltre verranno invitati dal Settore Tecnico Nazionale 8 giocatori e 8 giocatrici.
La FIT regalerà un biglietto (strettamente personale) per gli Internazionali BNL d’Italia per domenica 12 o lunedì 13 maggio a tutti i partecipanti. Per i partecipanti ai tornei di Roma il biglietto sarà valido per sabato.

L’iniziativa, adottata anche dall’USTA (la federazione americana), che ogni anno lancia tra aprile e giugno dei tornei di pre-qualificazione allo Slam americano aperti a tutti i tesserati senza vincolo di livello o classifica, sia nel 2011 che nel 2012 ha riscosso grandissimo successo.

Scarica> calendario_open_bnl_2013

Info Tappa in Calabria: Tennis Club Rende (CS)

Link > Mappa come arrivare al Tennis Club Rende (CS)

Il nostro indirizzo: Via Fratelli Bandiera, 87036 Rende Cosenza, Italia

S.S. 19 bis – 87036 Commenda di Rende (CS)
Tel. 0984 463171

www.tcrende.it   – [email protected]

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments