HomeIn ItaliaINDETTA LA I EDIZIONE DEGLI ''JUNIOR MASTERS - ROAD TO TORINO''

INDETTA LA I EDIZIONE DEGLI ”JUNIOR MASTERS – ROAD TO TORINO”

La Federazione Italiana Tennis ha indotto ed organizzato la prima edizione degli “Junior Masters – Road to Torino”. Il nuovissimo circuito giovanile è riservato alle categorie Under 11 (nati nell’anno 2011) e Under 13 (nati fra il 2009 e il 2010) e vedrà in campo le gare di singolare e doppio sia maschili che femminili.

Gli “Junior Masters” sono formati da due tappe (la prima dal 24 settembre al 2 ottobre 2022, la seconda dal 22 al 30 ottobre 2022) e da un Master finale, per le sole gare di singolare, che andrà in scena a Torino dal 13 al 18 novembre 2022. Le due tappe verranno organizzate in ogni regione d’Italia e i giocatori potranno iscriversi esclusivamente al torneo organizzato nella regione per la quale si possiede la tessera agonistica tennis. 

Le due tappe in Calabria

Al Master finale saranno invece ammessi i migliori due giocatori delle classifiche regionali delle seguenti regioni: Piemonte, Lombardia, Veneto, Emilia Romagna, Toscana, Lazio, Campania, Puglia e Sicilia; oltre al migliore delle rimanenti regioni d’Italia (sono accorpate come se fossero una unica regione il Piemonte e la Valle d’Aosta, l’Abruzzo ed il Molise ed infine la Puglia e la Basilicata). Inoltre, nel Master finale i giocatori provenienti dalla stessa regione non potranno incontrarsi tra loro al primo turno.

Le iscrizioni dei giocatori e delle giocatrici dovranno essere effettuate entro due giorni prima dell’inizio del proprio tabellone e potranno avvenire esclusivamente tramite MyFit. Non potranno esserci limitazioni alle iscrizioni né per classifica, né per numero di iscritti.

Di seguito, il calendario e le sedi della prima edizione degli “Junior Masters – Road to Torino” e in allegato il REGOLAMENTO “JUNIOR MASTERS – ROAD TO TORINO”149.50 Kb

 

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments