HomeIn CalabriaIl tennis calabrese piange Luigi Bozzo

Il tennis calabrese piange Luigi Bozzo

Il mondo del tennis calabrese, ed in particolar modo quello cosentino, è in lutto per la prematura scomparsa del maestro Luigi Bozzo. Bozzo se ne va a soli 52 anni a causa di una malattia che lo ha colpito qualche mese fa lasciando un grande vuoto nel mondo delle racchette in Calabria.
 
Istruttore federale di tennis, noto a tutti ed apprezzato per le sue qualità, non solo da maestro di tennis, ma soprattutto umane, Bozzo ha lavorato in diversi circoli del cosentino e, fino a qualche mese fa, quando la malattia lo ha colpito, era uno dei maestri del Chiappetta Sport Village di Rende.
 
A ricordarlo e a piangerlo, oggi, però, sono tutti circoli in cui lui ha lavorato, ma più in generale tutta la famiglia del tennis calabrese, in tutte le sue componenti, dal Commissario e Consigliere federale Joe Lappano al Consiglio, dai colleghi maestri ai giudici di gara passando per ogni singolo tesserato.

 

Il maestro Bozzo, nel corso degli anni, ha cresciuto tante generazioni di giovani insegnando loro non solo come si colpisce una pallina con una racchetta, ma soprattutto come ci si comporta in campo e non solo.  Il tennis calabrese si stringe attorno alla famiglia del maestro Luigi in questo momento difficile. 


Fonte: https://www.fitp.it

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments