Il circolo reggino si è imposto sui campi del Chiappetta Sport Village di Rende sia nella categoria Green che in quella Super Green
Piccoli tennisti crescono ed imparano a fare gruppo o, se preferite, squadra. La fase regionale a squadra del FIT Junior Program ha regalato ai ragazzi una giornata di sport e di tennis, ma anche di socialità. Per i tecnici anche l’occasione per visionare chi, magari, in futuro potrà regalare grandi soddisfazioni al tennis calabrese, ma soprattutto per i ragazzi l’occasione per divertirsi e confrontarsi.
Al di là dell’aspetto sociale e formativo, però, c’è sempre quello tennistico ed anche agonistico e tutti i ragazzi, che si sono sfidati sui campi del Chiappetta Sport Village di Rende (CS), si sono impegnati ed hanno dato il massimo per riuscire ad arrivare alla vittoria.
Due le categorie, green e supergreen. Nella fascia green la finale è stata una sfida in famiglia fra la squadra “A” del Circolo Tennis “Rocco Polimeni” di Reggio Calabria, che in semifinale ha superato il Palextra, e la squadra “B”, che ha staccato il pass per la finale superando il Viola Tennis & Sports di Lamezia Terme. A portare a casa il titolo e qualificarsi per la fase macroarea è stata la squadra “A”.
Il dominio del “Polimeni” ha caratterizzato anche la categoria Super Green; in questo caso, la squadra reggina ha superato in finale il CT Lamezia; terzo classificato lo Sporting Cosenza.