Il circolo reggino si è imposto sui campi del Chiappetta Sport Village di Rende sia nella categoria Green che in quella Super Green

Piccoli tennisti crescono ed imparano a fare gruppo o, se preferite, squadra. La fase regionale a squadra del FIT Junior Program ha regalato ai ragazzi una giornata di sport e di tennis, ma anche di socialità. Per i tecnici anche l’occasione per visionare chi, magari, in futuro potrà regalare grandi soddisfazioni al tennis calabrese, ma soprattutto per i ragazzi l’occasione per divertirsi e confrontarsi.
Al di là dell’aspetto sociale e formativo, però, c’è sempre quello tennistico ed anche agonistico e tutti i ragazzi, che si sono sfidati sui campi del Chiappetta Sport Village di Rende (CS), si sono impegnati ed hanno dato il massimo per riuscire ad arrivare alla vittoria.

1° Classificato Ct Polimeni Squadra A: Oscar Trotta, Giuseppe Pupo, Lorenzo Loschiavo, Pupo Giuseppe, Matilde Benedetto, Viviana Toscano con al centro il Maestro Stefano Loschiavo
Due le categorie, green e supergreen. Nella fascia green la finale è stata una sfida in famiglia fra la squadra “A” del Circolo Tennis “Rocco Polimeni” di Reggio Calabria, che in semifinale ha superato il Palextra, e la squadra “B”, che ha staccato il pass per la finale superando il Viola Tennis & Sports di Lamezia Terme. A portare a casa il titolo e qualificarsi per la fase macroarea è stata la squadra “A”.
2° Classificato Ct Polimeni – Squadra B: Emanuele Carè, Luca Romeo, Michela Rubidio, Alessia Pia Caligiuri con al centro il Maestro Stefano Loschiavo.

Il dominio del “Polimeni” ha caratterizzato anche la categoria Super Green; in questo caso, la squadra reggina ha superato in finale il CT Lamezia; terzo classificato lo Sporting Cosenza.

1° Classificato Ct Polimeni (RC): Giada Caridi, Giovanni Marra, Francesco Chirico.